lunedì 16 maggio 2011

Una "poltrona"? Meglio due.....

Qui Grugliasco (TO).
Per pubblicare questo mio post ho voluto aspettare, per estrema correttezza, la fine delle votazioni alle  ore 15.00, per il Sindaco , per i Presidenti  e per i Consiglieri di Circoscrizione di Torino. Nello stesso tempo per non  sapere l’esito definitivo delle stesse.
Perché questa mia disponibilità?
Riassunto: tempo fa ho criticato, e anche duramente, il comportamento del mio partito, SEL,  in sede Provinciale, per come si stava e poi si è comportato nei confronti del centro-sinistra e in particolare con lo scontro tra Chiamparino-Fassino- Pd insieme a Marchionne, e SEL,  schierato apertamente con la FIOM  contro il diktat della FIAT. Per non parlare poi della mancata presenza alle primarie di coalizione di un nostro candidato. Per non parlare delle trattative da “mercato delle vacche”, per la candidatura alla presidenza delle Circoscrizioni di Torino di persone poco adatte o per niente adatte, a tale importante compito. Alla fine accettare una sola circoscrizione, al posto delle due richieste con “forza”, non presa in considerazione da nessun altro partito di maggioranza.
Veniamo al dunque.
Questa mattina, nell’ormai confermato quotidiano “incontro-scontro”con sostenitori di DX e SX in Piazza 66 Martiri, è arrivato un messaggio su cellulare di uno li presente, nel quale un’istituzionale( con poltrona) di Grugliasco…..…chiedo di invitare a farmi votare da tutti gli amici che abitano a Torino nella Circoscrizioone di S. Rita..…
Capisco che l’appetito vien mangiando, capisco che non c’è uno senza due, lo so che un lavoro da dipendente possa essere faticoso, ma una poltrona, anche se non so quanto meritata, non basta più?
Un saluto da Umberto Marabese.

PS: Sono le ore 15.01, pubblico il mio post.

Nessun commento:

Posta un commento