domenica 15 gennaio 2017

Il ComicoRenziPd finalmente fa autocritica(?!?):... " ho sempre avuto ragione io "...!


Intervista a Matteo Renzi: "L'Italia, il governo, il Pd, la sinistra: ecco perché la mia battaglia è appena cominciata"

Matteo Renzi è tornato a parlare per la prima volta dopo la sconfitta elettorale del 4 dicembre, rilasciando un'intervista in esclusiva al direttore di Repubblica, Ezio Mauro, a cui ha spiegato come, da segretario, ha intenzione di rilanciare il Pd, ripartendo dai suoi "errori"....

continua a leggere...

=====================================================================
Intervista a Matteo Renzi: "L'Italia, il governo, il Pd, la sinistra: ecco perché la mia battaglia è appena cominciata". Con Ezio Mauro, l'ex premier parla per la prima volta dopo la batosta del referendum. "Volevo ritirarmi, poi ho pensato che solo un vigliacco scappa nei momenti di difficoltà". Il referendum: "Mi sono illuso che si votasse su province, Cnel e Regioni: un errore clamoroso". La sinistra: "E' anche non andare sempre dietro al sindacato che contesta i voucher e poi li usa". Sul Movimento 5 stelle: "Sono un algoritmo, non un partito"



Nessun commento:

Posta un commento