mercoledì 31 agosto 2011

Ho sbagliato, non intendevo dire questo.

Su che cosa?  di seguito il mio commento, di ieri, su di un blog amico che riguarda la  ex Pininfarina:
<<Tutto il Consiglio Comunale di Grugliasco sa di questi "scambi di favore" tra la Regione della Bresso, la famiglia Rossignolo e l'Amministrazione Comunale. Nessuno però dice nulla, qualcuno ha forse paura di non essere inserito nella prossima coalizione di c/s? Forse si!>>
Errore: non essendo pratico di associazioni mafiose, manca mi passava per la mente che la frase  "scambi di favore" fosse una frase usata come riconoscimento di queste frange di delinquenti.
Se qualcuno si è sentito offeso, chiedo scusa, ma non era nella mia intenzione avvicinare, i protagonisti da me presentati, alle associazioni mafiose, anche se conosciuti solo sui giornali, i primi due ma di persona, perchè ho avuto la possibilità di frequentazione politica, con chi oggi dirige l'Amministrazione Comunale di Grugliasco.
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento