mercoledì 20 gennaio 2021

Il "comprato"da Conte, PD, M5S....:Ciampolillo, il “ministro del Var” ex M5s che cura la Xylella col sapone e aspira al Ministro dell'Agricultura.







Cannabis, Xylella e obbligatorietà del vaccino. Chi è il senatore protagonista a sorpresa del voto di fiducia al governo...

continua a leggere..

https://www.huffingtonpost.it/entry/ciampolillo-il-ministro-del-var-espulso-dal-m5s-che-voleva-curare-la-xylella-con-il-sapone_it_6007f876c5b6efae62fd1a9c?utm_hp_ref=it-homepage 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------








Ciampolillo dopo il voto al 'Var': "Un ruolo di governo? L'Agricoltura mi piacerebbe tanto"... "Mi piacerebbe fare il ministro dell'Agricoltura"

"Ci sono due chiame, dopo le quali la presidente chiede se qualcuno vuole ancora votare. Io mi sono fatto sentire anche se ora, con le mascherine, è tutto più complicato. Hanno verificato se ero ancora in tempo al 'moviolone' e tutto era a posto". Parla il senatore Ciampolillo, ex M5S, che ha fatto scattare il "Var" al termine della votazione in Senato...

continua, guarda il Video e a leggere

https://www.huffingtonpost.it/entry/ciampolillo-dopo-il-voto-al-var-mi-piacerebbe-fare-il-ministro-dellagricoltura_it_6007e3e4c5b6df63a91b253c?utm_hp_ref=it-homepage

Nessun commento:

Posta un commento