venerdì 14 settembre 2012

....è arrivato il Salva-Stati . Scritto da Vauro

quando la lombardia era la germania d'italia
ma pensa ad essere un lumbard di quelli veri(tipo brianzolo o bresciano con l'accento giusto mica terone)quando si sente dire dalla tv (che per molti italiani è un essere vivente): i tedeschi sono i migliori lavoratori d'europa: producono bene, lavorano sodo, sono seri, non si lamentano a piegare la schiena e PAGANO LE TASSE!! a parte il pagare le tasse per tutte le altre cose gli deve venire un magone e un rancore ai lumbard (quelli veri) che per anni si sono illusi di essere i migliori, i più bravi, i più tosti..e invece erano solo i più furboni, affaristi palazzinari truffatori imbroglioni d'italia d'europa e del mondo: concentrati a contare i soldi fatti sui loro parenti amici compaesani, sfruttandoli e preparandogli il futuro che non è nient'altro che il presente nero e pessimo che ora stiamo vivendo..IPPIPURà A TUTTI I CAVALIERI DEL LAVORO D'ITALIA, alla loro lungimiranza, illuminazione e serietà (visto che sono quelli che oggi ti dicono io ho fatto, io ho disfatto, io ho il conto segreto in svizzera).
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento