martedì 25 ottobre 2011

Grugliasco(TO): a due Assessori della Città.

A due Assessori della Città di Grugliasco(TO).

 Voglio dichiarare a tutti quelli che mi onorano nel leggere il mio blog, quanta fiducia hanno avuto in me, gli Assessori di Grugliasco competenti in questa operazione. Nel novembre 2009 mi hanno interpellato per progettare e far costruire una sede nel Parco Aldo Moro. Ricordo la loro illimitata fiducia della quale mi sentivo orgoglioso; ricordo il loro benevolo consenso quando,  dopo sei mesi d’intenso lavoro fatto insieme con altri amici, portai  il progetto finale con disegni, ditte da interpellare e, soprattutto, il conto finale; mi ricordo la loro comprensione nel perdonarmi lo sforamento dei conti dai preventivati 35mila a 38mila e rotti €; mi ricordo con quanto fervore richiedevano anche la mia presenza nella responsabilità della gestione della sede, fino all’ultima riunione congiunta del 26 agosto 2011; mi ricorderò sempre con immenso  rammarico e delusione di non aver  ricevuto, dagli Assessori competenti nemmeno l’invito per l’inaugurazione, avvenuta domenica 2 ottobre 2011.
Egregi, con me non avete certamente perso niente per la vostra eventuale corsa dell’anno venturo, ma un amico onesto, leale  e sincero, quello si!
Non importa…..domani è un altro giorno. Poi si vedrà!
umberto marabese

PS: Perché postarlo solo oggi a distanza di tre settimane e due giorni? Mi auguravo fosse stato un errore non voluto…..!

Nessun commento:

Posta un commento