martedì 15 novembre 2011

Dall'aldilà Cossiga manda una lettera.

Nell’ultimo giorno di mandato, dal ministro per l’Attuazione del Programma abbiamo ricevuto la seguente nota: Caro direttore,  stanotte ho sognato il presidente Francesco Cossiga e stamane sul mio comodino ho trovato una lettera indirizzata a me da inoltrare per conoscenza a Lei.
Con stima Gianfranco Rotondi.


Caro Rotondi, da vivo ti ho svegliato tante volte in piena notte per darti un consiglio, da morto non ti sveglio e ti elargisco egualmente un consiglio. Ti prego solo di inoltrare questa mia al direttore di Libero, giusto per continuare così la mia collaborazione con quel giornale. Non te ne avere se ti uso come fattorino, del resto nella Dc non avresti fatto molto di più e fai bene a ringraziare Berlusconi che ti ha nominato ministro. Voglio avvisarti di come va a finire...continua...
http://www.libero-news.it/scriviCommento.jsp?article=869095
PS: Il Capo della Gladio ci ha sempre azzeccato. Srivici pure Francesco, mandaci quante lettere vuoi anche senza francobolli, ma resta là!
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento