venerdì 1 luglio 2011

Berlusconi-Espresso e gli elicotteri. Il premier: «Mi fido solo dei miei»

I voli di stato in copertina sul settimanale. Il presidente «Ho piloti ed elicotteri miei. Volo su quelli che Pago io»

 <<Una una nota di palazzo Chigi precisa che il presidente del Consiglio non utilizza elicotteri di Stato. E il Premier in conferenza stampa precisa che sì, due elicotteri sono stati acquistati: per sostituire quelli «vecchi di 40 anni» dopo «sollecitazioni venute anche dalla Presidenza della Repubblica». Dice il presidente Berlusconi: «Sono stati acquistati due elicotteri, ma io non ne usufruisco mai». La querelle si congela tra immagini e contenuti. «Ho la fortuna - spiega ancora Berlusconi - di avere miei elicotteri, con miei piloti e mi sento in condizioni di sicurezza solo con quelli». E attacca il settimanale che ha riportato «immagini di elicotteri miei e dei miei piloti» e dicendo che erano dello Stato.>>
leggi tutto: http://www.corriere.it/politica/11_giugno_30/berlusconi-elicotteri_

PS: Una volta, ai bambini delle elementari la Signora maestra raccomandava: prima di parlare chiedi il permesso del cervello. Ma crediamo, noi del C/S, di vincere Berlusconi sparando cavolate senza prima andare a verificare il vero? Siamo dei poveri illusi!
Saluti da umberto marabese.

Nessun commento:

Posta un commento