mercoledì 20 luglio 2011

Sms per salvare i cani e gatti abbandonati.

Parte la campagna 'Io l'ho visto' in soccorso dei cani lasciati in autostrada, triste fenomeno che tocca il picco proprio nel periodo estivo. L'invio dell'sms attivera' i team anti-abbandono. Arriva l'sms per 'salvare' i cani abbandonati in autostrada. Parte la campagna ''Io l'ho visto'' promossa da Prontofido in collaborazione con Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, la webradio Radio Bau & Co e Associazione italiana per la difesa di animali e ambiente (Aidaa). Dal 23 luglio al 4 settembre tutti coloro che si troveranno in viaggio su un'autostrada italiana e vedranno un cane abbandonato, potranno fermarsi alla prima area di sosta disponibile e mandare un sms al 334.1051030 con le coordinate piu' precise possibili del punto d'avvistamento (specificando localita', ora di avvistamento, razza e direzione di marcia).
L'invio dell'sms attivera' i team anti-abbandono: oltre 1000 volontari su tutto il territorio nazionale, che interverranno per il recupero del cane. I team sono formati da 4 volontari facilmente riconoscibili...
continua... http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=9812

PS: Mi raccomando, avvisare subito per un rapido soccorso ai nostri più fedeli amici.
Grazie da umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento