mercoledì 20 gennaio 2016

Quarto, Capuozzo all’Antimafia: “Chiesi a Fico di espellere De Robbio a luglio per problemi "POLITICI E NON PER CAMORRA".


Risultati immagini per FOTO ROSA CAPUZZO E fICO

Ps: E adesso, carissimi( nel senso che ci costate tanti€...) "pidiessini", come fate a portare avanti lo scudo contro il M5S dopo la risposta precisa e secca della capuozzo all'Antimafia dove..."“Non volevo l’espulsione per i suoi legami con la camorra, non ho mai detto nulla su questo al M5s, ma per problemi politici, De Robbio remava contro il programma M5s e il progetto di uno stadio comunale simbolo per la città”...accetto risposte!
umberto marabese
----------------------------

20 gennaio 2016 | di 

Quarto, Capuozzo all’Antimafia: “Chiesi a Fico di espellere De Robbio per problemi politici non per camorra”

“Non mi sentivo minacciata da De Robbio, mi sembrava un guascone, un esibizionista, un prevaricatore, mai mi sarei aspettata tutto questo. Per me era gravissimo che mi si volesse fare incontrare imprenditori per lo stadio ed ho chiesto l’espulsione ma questo non è avvenuto”. E’ quanto ha dichiararlo Rosa Capuozzo, sindaco di Quarto da poco espulsa dalMovimento 5 stelle, durante l’audizione in commissione Antimafia a Roma. ”Già da luglio– continua Capuozzo – chiesi a livello verbale l’espulsione di De Robbio durante una riunione in cui parlammo dello stadio e alla quale era presente anche l’onorevole Fico, ma nulla. Ci furono altre riunioni in cui chiesi l’espulsione, venivo ascoltata ma non si passava ai fatti. Dopo l’interrogatorio del pm Woodcock e l’avvio d’indagine sul consigliere 5 stelle chiesi il13 con richiesta scritta l’espulsione e il 14 fu espulso”. Ma la Capuozzo a domande esplicite specifica: “Non volevo l’espulsione per i suoi legami con la camorra, non ho mai detto nulla su questo al M5s, ma per problemi politici, De Robbio remava contro il programma M5s e il progetto di uno stadio comunale simbolo per la città”.--------------------

Nessun commento:

Posta un commento