giovedì 11 aprile 2013

Da Santoro-Travaglio, ex agente: Noemi Letizia, ebbe rapporto consenziente con Berlusconi..., mentre l'Istat...

Dati Istat: Quasi sei milioni senza lavoro, in 5 anni raddoppiano i disoccupati
La somma degli inattivi disponibili a lavorare e degli inattivi che cercano ma non disponibili rappresenta le cosiddette "forze di lavoro potenziali" che, nel 2012 ammontano a 3 milioni 86 mila. Sommando le forze di lavoro potenziali ai disoccupati si ha la misura delle persone potenzialmente impiegabili nel processo produttivo: si tratta di 5 milioni 831 mila persone nel 2012. Lo rende noto l'Istat...continua...
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=15607
 -------------------
 PS: Ma da Santoro-Travaglio il problema non sono i sei milioni di disoccupati, ma quello che sostiene, solo lui s'intende, Francesco Chiesa Soprani, ex agente cacciato da Noemi Letizia, in un`intervista esclusiva a Servizio Pubblico...alla faccia del servizio per il pubblico!
umberto marabese
 ------------------
11 aprile 2013
«Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. (… ) Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l`Italia venga governata…o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. (…) Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così». Lo ha detto Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, in un`intervista esclusiva a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda questa sera su La7, a partire dalle 21.10.


Chiesa Soprani, su che fine abbia fatto la ragazza di Portici risponde: «Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l'aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: `Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere - e uscì il nome di Berlusconi, ci ha già pagato`».
L'ex agente di Noemi ha raccontato anche un episodio riguardante Ruby. «Io gli spiegai che facevo l`agente televisivo e Ruby mi disse: `Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne…` E quindi Berlusconi sa che è minorenne. `Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire..» e poi ha concluso dicendo «scopata più, scopata meno, ormai..»«

Nessun commento:

Posta un commento