sabato 20 aprile 2013

Rodotà, è sfida aperta con Napolitano...:"Grazie a quelli del Pd che mi votano".......

PS: Talvolta, anzi, molto spesso, io cerco di farmi capire(lo so che è difficile...) nello spiegare cosa intendo per una persona che abbia la schiena diritta, che non si fa intimorire, che tira dritto  perchè convinto di essere nel giusto, che non si ferma per fare l'inchino ne a Dx ne a Sx, insomma......uno alla Rodotà!  A proposito, che accetta una mia scomessa, un quarto di caffè al massimo..., su chi stasera sarà il "nuovo" Capo dello Stato italiano?
umberto marabese 
------------------ 
Il candidato dei Cinque Stelle e di Sel vuole il Colle. Il bis di Re Giorgio non lo preoccupa. Lui vuole sfidare i democratici e cerca il loro voto. Ora la partita è aperta.
Stefano Rodotà non si ritira. Anzi rilancia. Lui non vuole uscire di scena e sfida Giorgio Napolitano e il Pd per la corsa al Colle. Dopo la ricandidatura probabile di Re Giorgio, il candidato del Movimento Cinque Stelle e di Sel apre le porte al Pd. L'uscita di scena di Pier Luigi Bersani ha aperto nuovi scenari. E Rodotà ora vuole dalla sua parte i grandi elelttori democratici. "Credo di dovere un ringraziamento sincero ai grandi elettori del Pd che mi stanno votando, riconoscendo in questo modo la mia appartenenza al loro mondo, per altro confermata in ogni momento dagli innumerevoli segnali che mi arrivano dalla base di questo partito"...continua...
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1227888/Rodota-non-si-ritira-e-rilancia----Grazie-a-quelli-

Nessun commento:

Posta un commento