domenica 12 maggio 2013

Letta prende le distanze da se stesso: «Questo non è il mio premier ideale»

 








 PS: Poverino, l'hanno costretto con la forza, minacciandolo di licenziamento in tronco riducendolo così un precario,....e lui ha accettato, pur confermando di non essere contento del Primo Ministro attualmente in carica.....!
 Ma ci pensate chi stà provando a governarci?
Vi ricordate J0 Condor quando cantava:"Gigante...pensaci tu!"......ma noi italiani, a chi  possiamo chiedere aiuto?
 umberto marabese
-------------------
ROMA - «Sento l'eccezionalità di questo momento, la sento profondamente sulle mie spalle», è quella «che ci ha portato in un governo che non è quello per il quale io ho lottato e quindi non è il mio governo ideale e nemmeno il mio presidente del consiglio ideale». Lo ha detto il premier Enrico Letta all'assemblea del Pd.
http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?videoId=7777&idSezione=13

Nessun commento:

Posta un commento