sabato 27 ottobre 2012

2°) Grugliasco. La sagra finisce: PRC al Pd.... "contro i quaquaraqua come te tutto è lecito".....

Ricevo copio/incollo ...e permettetemi un commento.
Le scuse sono sempre un gesto da accettare, ma solo da persone che sono state tratte  in un tranello; con una convinzione perchè non credeva possibile avvenisse o in un frangente nel quale è stato "fregato" da un comportamento  scorretto col suo interlucutore......In questo caso non è così: sapeva tutto, anzi, forse ha proposto persino  di peggio per avere qualche tornaconto, ma queste sono solo "voci al vento" della piazza grugliaschese.  Se qualcuno si sente "defraudato"dica cosa non è andata come doveva andare e non offendere un'altra persona. Di certo io che ha votato Mariano Turigliatto, le scuse non le accetto e credo che molti la pensino come me.
umberto marabese
1.        Graziano Esposito – piace il Link di…..mariano turigliatto. 14 ottobre

Pier Paolo Soncin Ah, ora capisco.


Graziano Esposito A PROPOSITO DI CACCHE, DEBBO DELLE SCUSE A MARIANO E AI SUOI ELETTORI. ED AI CITTADINI DI GRUGLIASCO, DA SEGRETARIO DEL PRC MI RENDO CONTO DEGLI ERRORI, TRA CUI L'APPOGGIO A MONTA' . E CHE HO CAPITO SOLO ORA LA DIFFERENZA TRA LE CACCHE E LE MERDE....


Pier Paolo Soncin Capisco sempre di più...ti adegui velocemente anche agli argomenti..bravo


Graziano Esposito CONTRO I QUAQUARAQUA COME TE TUTTO E' LECITO



Pier Paolo Soncin Ecco cosa distingue me da quelli che vedo ammiri: io parlo di politica e contesto, se è il caso, le opinioni. Tu e il tuo nuovo idolo, in assenza di ogni argomento serio o utile, insultate le persone. E' penoso e triste ma coerente. Mi dispiace, mi sembravi diverso. Continuo a pensare di te che tu sia onesto ma che sbagli. C'è differenza tra questo e gli insulti. Ripeto: osservo che ti sei adeguato in fretta. Auguri per il tuo novo corso politico e umano.


Graziano Esposito MA TU PENSI VERAMENTE CHE IO SONO UN COGLIONE? PERCHE' NON RISPONDI ALLE DOMANDE, SEI TU CHE PARLAVI DI CONDIVISIONE,,,


Pier Paolo Soncin Come prima cosa, penso che dovresti togliere il maiuscolo, che su internet significa urlare. A meno che tu non lo stia facendo. poi penso che non capisco su cosa pensi di essere stato escluso dalla discussione. Ossia su quali scelte della nuova amministrazione hai opinioni divergenti. Io in questi mesi ho sentito e discusso molti membri della coalizione che ha sostenuto Montà e discusso con loro nel merito di alcune questioni. Non ho ricevuto nè proposte nè critiche dal te. E non penso affatto che tu sia coglione. Ho un altro modo di rivolgermi alle persone.


Graziano Esposito BLA BLA BLA


Pier Paolo Soncin Se vuoi risposte fai domande..oppure adeguati al tuo nuovo idolo


Pier Paolo Soncin E insulta e basta

Nessun commento:

Posta un commento