sabato 27 ottobre 2012

Silvio: vogliono distruggermi Mezzo Pdl: deve ricandidarsi

È una sentenza scritta da persone che mi odiano. Non è bastato il mio ritiro dalla politica. Vogliono torgliermi tutto e vedermi marcire in galera. L’obiettivo è la mia distruzione». Amareggiato è dire poco. Silvio Berlusconi è furibondo. Ad Arcore, dove ha atteso la decisione del tribunale di Milano sul processo Mediaset, riceve decine di telefonate di solidarietà. Finché non decide di rendersi irreperibile. La rabbia è troppa. Il giudice è andato oltre le richieste della pubblica accusa. Eppoi quelle odiose pene accessorie, l’interdizione dai pubblici uffici e i dieci milioni da restituire all’erario, lo offendono a morte: «Mi hanno trattato come un delinquente comune. A me, che sono il primo contribuente italiano!
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1108718/Silvio--vogliono-distruggermi--Mezzo-Pdl--
PS: << .....in un'intervista a Repubblica, va anche oltre: "Tutti i candidati alle primarie del Pdl si ritirino. Occupare quel posto sarebbe usurparlo: è di Berlusconi, deve riprenderselo Berluscon".>>
Io non lo voto, ma sono d'accordo sulla proposta.
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento