martedì 28 gennaio 2020

28 GENNAIO 2020 10:40 - Landini: da Salvini messaggi pericolosi per la democrazia



Landini: da Salvini messaggi pericolosi per la democrazia...!

"In questi anni in particolare Salvini e la Lega si sono caratterizzati in un modo io credo pericoloso dal punto di vista democratico. Io ritengo che i messaggi che ha mandato, le cose che ha fatto siano pericolose perché agiscono sulla paura e dividono anziché unire il Paese". Lo ha affermato il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini. "Penso - ha aggiunto - che chi è stato ministro non deve avere certi comportamenti, questo è il punto".
==================================
PS: Sono stato iscritto alla CGIL tutto il tempo del mio lavoro, 36 anni e tre mesi, più altri anni fino a quando un lettera-volantino a mio nome mi arrivò a casa per invitarmi a ..."non"...votare per Rifondazione Comunista ma invece farlo per "quelli" che avevano rubato il posto cambiando casacca del Partito Comunista Italiano. Ora è arrivato questo individuo che fino a prima di diventare Segretario della CGIL era dalla parte dei lavoratori con estremo vigore...poi arriva la carriera e diventa il "...presente..." con 3.700€ al mese puliti...!
Invito il suddetto a preoccuparsi dei...centesimi ...di € come aumento delle pensioni di molti italiani., faccia il Segretario della gloriosa CGIL e non il politico accusatore con parole e fatti inesistenti.
Mi auguro che il Segretario della Lega..."faccia chiedere spiegazioni a chi in Italia chiede sempre spiegazioni "...questa persona.

umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento