lunedì 20 febbraio 2012

Parentopoli rossa in Toscana. “Rolex e regali alle fidanzate con i soldi della Asl”.

Un buco da trecento milioni nella sanità di Massa Carrara. Oltre alla costruzione del nuovo ospedale, nel mirino le assunzioni dei figli dei politici e giornalisti. Enrico Rossi (Pd) , per dieci anni assessore alla Sanità e oggi governatore della Regione: "Durante i controlli sono emerse queste enormi irregolarità che io ho subito denunciato alla Procura e alla Corte dei Conti. Intanto abbiamo provveduto a colmare il buco di bilancio"

Il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi(Pd)
Una ciambella con un buco da 300 milioni. Alla ricetta della Asl di Massa Carrara non manca nessun ingrediente: bilanci colabrodo, assegni delle Asl usati, pare, per comprare auto, Rolex e gioielli per amiche e fidanzate. Per finire con la polemica sulla solita parentopoli. Uno scandalo che rischia di tirarsi dietro mezza città. E’ tutto scritto nelle carte della Procura e della Commissione Parlamentare sul “disavanzo della Asl 1 di Massa”. Un documento approvato due giorni fa: “Quattordici voti a favore, un astenuto (Leoluca Orlando, Idv, ma è prassi che il presidente si astenga) e cinque contrari. I rappresentanti del Pd“, sorride malizioso Lucio Barani (onorevole Pdl)....continua...
http://ilfattoquotidiano.it/2012/02/19/rolex-e-regali-alle-fidanzate-con-i-soldi-della-asl-
PS: Mi auguro che il mio carissimo amico grugliaschese del Pd non mi rimproveri per questo articolo......!

Nessun commento:

Posta un commento