venerdì 27 novembre 2015

Gilberto -Lettera alla mia adorata Sevina...Buon compleanno!

       Lettera alla mia adorata Sevina……  -- 
                                    
Buon compleanno…!

Cara moglie mia, tantissimi auguri! Non contare gli anni….! perché contano solo quando si smette di volere bene a qualcuno e quando non ci sono più sogni da raggiungere e desiderare.
Non meravigliarti se ti scrivo nonostante ci sentiamo tutti i giorni, le lettere le scrivono soltanto le persone che sono lontane ma che vogliono esprimere i propri sentimenti in modo sincero, in modo che possano essere impressi in un foglio che durerà nel tempo e ricorderà la dolcezza di questo momento. Con questo tu hai preso un posto nel mio cuore. Sì, perché nel giorno del tuo compleanno, vorrei dirti che sei nel mio cuore, che sei parte dei miei giorni come ciò di più prezioso io custodisca, sei la causa dei miei sorrisi e la gioia del mio cuore. Spesso non si riescono a trovare le parole per dire tutto questo, e allora taccio e guardo le tue foto... e tu… mi capisci! Ma oggi che è il tuo compleanno, non oso dirtelo, ma scrivertelo sì, perché rimanga impresso in forma scritta, perché sia per sempre, come la nostra amicizia…..! La dolcezza e la sincerità fanno parte di te stessa, e qualsiasi cosa che abbiamo passato assieme, ti assicuro che n’è valsa la pena! Con tutta la gente falsa e ipocrita che ci circonda, perché appunto hai sempre avuto uno spazio per me! Dico solo un’altra cosa: ci sono legami interamente destinati a esistere e con questo anche il nostro!
 Ti voglio un bene immenso…..
Sai che per ogni cosa puoi contare su di me, sarò il tuo porto sicuro. Auguri dolce moglie mia, che sia un giorno speciale per te, che sia un giorno carico di emozioni, tutte quelle che meriti! Un tenerissimo, grandissimo e immenso bacio!
Gilberto
---------------
Grugliasco, 27 novembre 2015                           



Nessun commento:

Posta un commento