martedì 28 luglio 2015

Oggi, 47° anniversario di matrimonio: a mia moglie "sevina".....umberto marabese


Passati son 47 anni da quando due giovani
cuori si presero per mano e, senza timori, affidarono
al cielo stellato di un castello incantato i loro sogni d’amore.
L’amore da entrambi cercato era finalmente sbocciato.
Un amore giocondo che diventò profondo arrivando all’altare….
da allora passati son 47 anni....

I ruderi, certo son tanti, crollata è la chiesa ed
anche il castello ma i giovani cuori sono rimasti
fuori e prendendosi per mano affidano al cielo stellato
il loro amore sincero affinchè sia sempre più vivo,
sempre più vero.
Ancora oggi,… dopo 47 anni …, guardando dentro nei tuoi occhi,
leggo il tuo animo buono, sentendo la tua voce, mi incanto.
Toccando la tua mano, mi scaldo dal freddo invernale.
Baciandoti sulle labbra, sento il gusto del nostro amore.
Dormire abbracciandoti, mi calmo.
Passare il tempo libero accanto a te, sono felice.
Vivere con te nel bene e nel male, mi sento pronto.
Mi basta poco per amarti…
basta che tu sia felice con me, come lo sono io con te....


Nessun commento:

Posta un commento