venerdì 18 ottobre 2013

Le comiche di Totò(E. Letta) e Peppino(Obama)..

Totò: <<In tre anni saranno abbassate le tase di ben 0,7% >>
Peppino: <<Io ho fatto di meglio e in soli tre mesi...>>
Tottò: << A si? di cosa si tratta? insegnami....>>
Peppino:<< Voi italiani spendaccioni avete un debito pubblico molto alto, vero? Niente paura fate come >>
Totò:<<.....sua eminenza grigia... lei che è molto intelligente.....come ha fatto...un miracolo...>>
Peppino:<< Ma no, no! semplicemente ho chiesto:"quanto è attualmente è il tetto massimo previsto per il nostro debito pubblico federale?...siamo già arrivati al massimo...a si?..nessun problema......alzate di nuovo il tetto, semplice , no?>>
Totò:<< Saccomanni, ho pensato tutta la notte e ho trovato il sistema per abbassare il nostro debito pubblico.....!>>
-------------------
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento