martedì 29 novembre 2016

Paul Craig Roberts:" Caro Presidente Vladimir Putin..."

a Vladimir Putin,  presidente della Russia

Mosca - 28 novembre 2016

Caro Presidente Putin,
Ora che l'agente della CIA Craig Timberg in posa come un giornalista del Washington Post ha soffiato la mia copertura e mi ha esposto come un agente russo, mi chiedevo se avrei potuto chiedere di più di un passaporto russo e un po 'di copertura diplomatica, forse assistente addetto stampa al russo ambasciata a Washington, fino a quando posso uscire dal paese. Ho visto che ti ha dato il passaporto per Steven Seagal, quindi sono fiducioso che essere un agente russo è importante quanto l'insegnamento di arti marziali per i russi.
Io non so quale sia la scala di paga per gli agenti russi è, ma ciò che ho venire a me per favore deposito in una banca russa. Le banche svizzere non sono più utili come il governo svizzero ha permesso a Washington di scrivere le sue leggi bancarie. Forse anche voi mi potrebbe allinearsi con un editore per il mio memoirs- "My Life as a Putin Stooge."
Dobbiamo andare avanti con questo ASAP come il Washington Post ha l'FBI sulla mia coda.Saranno molto arrabbiato con me per ingannare loro tutti quegli anni in cui ho tenuto top secret e nulla osta di sicurezza più elevato, mentre io ero un agente russo. Ogni giorno adesso il Washington Post potrebbe scoprire che il mio compagno di agente del Kgb Ronald Reagan e ho tagliato le tasse ai ricchi in modo da rendere il capitalismo in modo opprimente che il popolo americano si alzavano e rovesciarlo. Il ragazzo ha fatto si ingannare la sinistra!....
Mi dispiace che il Washington Post ha saggio per me essere un agente russo, ma non era colpa mia.Credo che la perdita è venuto da uno di quei atlantisti integrazionisti si sono bloccati con in vostro governo. Meglio check-up su di esso come 200 dei russi siti web finanziati sono già stati esposti.
Meglio avere qualcuno mi porti il ​​passaporto e la nomina diplomatica. Sarei beccato da TSA se volare a Washington per raccogliere i documenti. Un appuntamento diplomatico è meglio di asilo, perché Washington, come la vecchia Unione Sovietica, non riconosce l'asilo politico. Basta chiedere a Julian Assange.
Non lasciate che la integrazionisti atlantiste convincervi che la mia esposizione come un agente russo è solo uno stratagemma CIA per piantare un agente su di voi. La mia critica della politica di Washington di aumentare le tensioni tra potenze nucleari e il sostegno della vostra politica di ridurre le tensioni non è copertura spia. Io davvero preferisco che il mondo non è fatto saltare in aria in una guerra termonucleare. Questa è una vista sospetto negli Stati Uniti, ma spero che sia un un accettabile in Russia.
In attesa di tale passaporto.
Paul Craig Roberts

Nessun commento:

Posta un commento