lunedì 14 novembre 2016

P. Craig Roberts:"sorpresi" Trump e Hillary "sotto braccio", che vanno a piedi in un bar..

  Risultati immagini per foto insieme di Trump e Hillary

Donald Trump e Hillary Clinton vanno a piedi in un bar. Donald si china, e con un sorriso sul suo volto dice,"Hillary...i media ti stanno davvero lacerando per quel scandalo...

"Hillary: "Vuoi dire la mia menzogna su Bengasi?" 
Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Vuoi dire la massiccia frode elettorale?
"Trump: "No, l'altro
."Hillary: "Vuoi dire che i militari non ottenere i loro voti contati?
"Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Uso il mio server privato segreto con materiale classificato per nascondere la mia attività?
"Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Monitoraggio del NSA nostre telefonate, e-mail e tutto il resto?
"Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Uso la Fondazione Clinton come copertura per l'evasione fiscale, l'assunzione di compari, e aver preso tangenti da paesi stranieri?
"Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Vuoi dire che i droni azionati nel nostro paese senza il beneficio della legge?
"Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Dare 123 Technologies 300 milioni di dollari, e proprio in seguito ha dichiarato fallimento ed è stato venduto ai cinesi?".....

 Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Vuoi dire armare i Fratelli Musulmani e la loro assunzione alla Casa Bianca?
"Trump: "No, l'altro.
"Hillary: "Whitewater, comitato Watergate, Vince Foster, offerte delle materie prime
"Trump: "Nessuno l'altro:
"Hillary: "Turning Libia nel caos?
"Trump: "Nessuno l'altro: 
"Hillary: "Essendo la mente della cosiddetta primavera araba che ha portato solo caos, morte e distruzione in Medio Oriente e Nord Africa
"Trump: "Nessuno l'altro:
"Hillary: "Lasciare quattro americani a morire a Bengasi?
"Trump: "Nessuno l'altro:
"Hillary: "cestinare Mubarak, uno dei nostri pochi amici musulmani?
"Trump: "Nessuno l'altro:
"Hillary: "Il finanziamento e armamento di terroristi in Siria, la distruzione e destabilizzazione di quella nazione, dando l'ordine ai nostri cagnolini in Turchia e Arabia Saudita per dare il gas sarin ai" terroristi moderati "in Siria che eventualmente utilizzati sui civili, e incorniciato Assad, e se non fosse stato per i russi e Putin, avremmo usato che come pretesto per invadere la Siria, mettere un fantoccio al potere, rubare le loro risorse naturali, e lasciare il paese nel caos totale, proprio come abbiamo fatto con la Libia?
Trump: "Nessuno l'altro:
"Hillary: "La creazione della più grande crisi di rifugiati dalla seconda guerra mondiale?
"Trump: "Nessuno l'altro:
"Hillary: "Lasciare l'Iraq nel caos?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Il DOJ spiare la stampa?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Vuoi dire HHS Segretario Sibelius scuotendo dirigenti di assicurazione sanitaria?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Dare ai nostri compari in SOLYNDRA $ 500 milioni di dollari e 3 mesi più tardi hanno dichiarato fallimento e poi i cinesi comprato?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "I cittadini di monitoraggio NSA?
"Trump: "No, l'altro
:"Hillary: "Il Dipartimento di Stato di interferire con un ispettore generale Indagine sulla cattiva condotta sessuale dipartimentale?
"Trump: "No, l'altro
:"Hillary: "Io, L'IRS, Clapper e Holder tutto mentito al Congresso?"
Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Le minacce a tutti ex amanti del disegno di legge per tenerli tranquilli?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Vuoi dire che l'insider trading della transazione pollo Tyson ho fatto in cui ho investito $ 1.000 e l'anno successivo ho preso 100.000 $?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Vuoi dire quando Bill si è incontrato con il procuratore generale, Loretta Lynch, poco prima che il mio udito con l'FBI per tagliare un accordo?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Vuoi dire quello in cui il mio ragazzo IT di Platte River Networks ha chiesto Reddit aiuto di modificare messaggi di posta elettronica?
"Trump: "No, l'altro. 
"Hillary: "Vuoi dire dove l'ex presidente del Senato di Haiti me e la mia fondazione di chiedergli di tangenti accusato?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Vuoi dire quel vecchio video di me ridere come spiego come ho ottenuto le accuse contro che stupratore bambino caduto incolpando la ragazza per i gusti di uomini anziani e fantasticare su di loro. Anche se sapevo che il ragazzo era colpevole?
 Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Vuoi dire che il video di me tosse con un Lunger verde gigante nel mio bicchiere poi a bere di nuovo verso il basso?
"Trump: "No, l'altro: 
"Hillary: "Vuoi dire che il video mi svenire sul marciapiede e di perdere la mia scarpa?
"Trump: "No, l'altro: 
"Hillary: "Vuoi dire che quando ho derubato Bernie Sanders del Nomina Pd avendo il rig DNC il processo di nomina in modo che avrei vinto?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Vuoi dire come tante persone che mi si oppongono sono morti in modo misterioso?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Porta di viaggio? Quando sette dipendenti della Casa Bianca Travel Office sono stati sparati in modo che gli amici di Bill e la mia potrebbe assumere la direzione del settore dei viaggi? E quando ho mentito sotto giuramento nel corso delle indagini da parte del FBI, il Dipartimento di Giustizia, la stessa Casa Bianca, il General Accounting Office, il governo di riforma House e Vigilanza, ed il Consigliere Indipendente Whitewater? 
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Lo scandalo in cui (mentre ero segretario se stato) il Dipartimento di Stato ha firmato off su un accordo per vendere il 20% di uranio degli Stati Uniti a una società canadese che i russi hanno acquistato, compensazione una donazione di $ 145.000.000 dalla Russia alla Fondazione Clinton e un concerto di lingua $ 500.000 per Bill dalla Investment Bank russo che ha istituito l'acquisizione aziendale? Che scandalo?
"Trump: "No, l'altro. 
"Hillary: "Quella volta che ho mentito quando ho detto che ero sotto il fuoco dei cecchini quando sono sceso dall'aereo in Bosnia?
"Trump: "No, l'altro
"Hillary: "Quella volta che dopo sono diventata la First Lady, ho impropriamente richiesto un gruppo di file dell'FBI così ho potuto cercare il materiale di ricatto su addetti ai lavori del governo?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Quella volta che Bill nominato Zoe Baird come procuratore generale, anche se sapevamo che lei assunto clandestini e non ha pagato le imposte sui salari su di loro?
"Trump: "No, l'altro:
"Hillary: "Quando ho ricevuto la Nigeria esentato dalle linee guida sulla trasparenza aiuti esteri nonostante le prove della corruzione, perché hanno dato Bill $ 700.000 in tasse di lingua?

"Trump: "No, l'altro: 
"Hillary: "Quella volta nel 2009, quando le forze militari honduregni alleate con i legislatori di destra deposto presidente democraticamente eletto Manuel Zelaya, e io come l'allora Segretario di Stato si schierò con le forze armate e ha combattuto la pressione globale di reintegrarlo?
"Trump: "No, l'altro:

"Hillary: "mi arrendo! ... Oh aspetta, credo di aver capito! Quando ho rubato il mobilio della Casa Bianca e argenteria quando Bill ha lasciato l'incarico?

 "Trump: "Ecco, quello"Hillary: "ho pensato cavata con quella dannazione !!!".

Nessun commento:

Posta un commento