giovedì 19 gennaio 2012

Pdl-Pd- UDC: Camera, sì a sanatoria manifesti abusivi

 Sanatoria per i manifesti elettorali abusivi. La Commissione bilancio può bloccarla
Nell'era dei sacrifici si chiude un occhio di fronte agli spazi perennemente occupati da manifesti senza timbro. A Milano ad esempio i partiti dovrebbero pagare allo Stato 6 milioni di euro. I Radicali hanno scritto a Monti per ricordargli quanto "potrebbe incassare"...continua...

http://ilfattoquotidiano.it/2012/01/19/manifesti-abusivi-le-mille-e-una-proroga/184895/
PS: <<Camera: sì a sanatoria manifesti abusivi. 19/01/2012 19:56>>...e l'incestuoso inciucio continua senza nemmeno un segno di vergogna di quiei tre. Questo è un segno di totale mancanza di etica morale applicata alla politica italiana. Mi ricordo che negli ultimi due giorni di campagna elettorale per le regionali, qui a Grugliasco, essendo io un "attacchino" per conto del mio partito di allora , SEL, ho visto cose disgustose, vomitevoli. Consiglieri e Assessori del maggior partito di Grugliasco che si azzuffavano tra di loro per affiggere chi manifesti del signor Gariglio, chi del signor Laus, chi della signora Pentenero, chi del PRC. Ho visto, e con me i miei amici di serata, affiggere manifesti sopra uno dell'altro, qualcuno attaccava e passava avanti e arrivava l'altro da dietro e copriva. Questo sopratutto quelli del centro sinistra. Ecco perchè lo facevano: erano sicuri di non dover pagare le salatissime multe ( leggere le cifre nell'articolo)che li aspettava, alla faccia della legalità e dell'onestà politica. 
Sarà la stessa cosa per le comunali di maggio qui a Grugliasco?
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento