mercoledì 19 marzo 2014

Blog di Beppe Grillo - Mio fratello #è del pd perché....

    

Renzie che ammette di non essere credibile
(01:00)
miofratello_pd.jpg
Oggi i portavoce M5S sospesi dalla Boldrini per essersi opposti ai 7,5 miliardi di euro destinati alle banche private saranno a Modena ore 18.00 in piazza della Pomposa e a Bologna ore 21.00 circolo Mazzini, via Emilia levante, 6. La diretta sarà trasmessa in streaming su La Cosa. Vinciamo noi!
Anche nelle migliori famiglie può succedere di avere un fratello del Pd.
Mio fratello è del pd
Mio fratello è progressista, vota per gli F35, per la guerra in Afghanistan e per i bombardamenti in Libia e si indigna per il referendum in Crimea
Mio fatello è del pd
Mio fratello è del pd e non abbandona gli amici, governa da sempre con Berlusconi e se non lo trova più in Parlamento lo invita a casa sua
Mio fratello è del pd
Mio fratello è generoso, ha pagato due euro per votare un mentitore professionista come segretario del pd che si tiene anche TUTTI i rimborsi elettorali
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché nostro padre era comunista e organizzava le feste dell'Unità, lui ama le banche e va alle feste di CL, ma sono differenze minime.........

Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché non è stupido, non crede agli asini che volano, ma a Renzie invece sì perché non vola
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché gli dà un futuro, è dipendente pubblico e a giugno potrà uscire con la famiglia a mangiare una pizza con gli 80 euro dell'elemosina di Renzie
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché è un primo della classe, se deve farsi prendere per il culo sceglie il migliore e il pd batte chiunque
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché è acculturato, se lo dice Scalfari, lo scrivono Maltese e Serra deve essere vero
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché le riforme del lavoro di sinistra rendono schiavi i lavoratori, ma lui è schiavo dentro e le ha già anticipate
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché ha un bagaglio politico, il pd ha giganti della democrazia come De Mita e Andreotti come punti di riferimento di Alfano, Letta e Renzie
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché la sinistra dell'Euro è meglio dei facili populismi
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché gli piace perdere facile
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché in Italia ci sono grandi imprenditori di sinistra come De Benedetti, è vero! lo scrivono sempre la Repubblica e l'Espresso da cui si informa!
Mio fratello è del pd
Mio fratello è del pd perché aveva ragione Berlusconi quando diceva che era un coglione
Mio fratello non è figlio unico, ma quanto mi piacerebbe che lo fosse. Papà ... che hai fatto quella notte!!

Nessun commento:

Posta un commento