martedì 19 febbraio 2013

Draghi: "Su Mps-Pd attività criminali"

Assolta Bankitalia: "Ha fatto tutto quello che doveva, inviai io due ispezioni. E l'Fmi mi dà ragione".
Le preoccupazioni per un'economia reale da cui non arriva «nessun miglioramento»; l'invito reiterato ai governi a non abbandonare il sentiero delle riforme; una sostanziale assoluzione dell'ultimo vertice del G20, perché parlare di guerra dei cambi è «veramente eccessivo». Ma poi, davanti all'Europarlamento, Mario Draghi non ha potuto ieri fare a meno di tornare sulla mala gestio del Monte dei Paschi. È un doppio binario quello su cui si è mosso il presidente della Bce nel suo intervento. In prima battuta, ecco il j'accuse contro un tracollo finanziario dietro al quale «mi pare ci sia non solo un problema di gestione bancaria, ma anche un problema di attività criminali»....continua...
http://www.ilgiornale.it/news/economia/887494.html 
Leggi anche....
Mps, raffica di perquisizioni. Fiamme gialle a casa dell'ex presidente Mussari e di Vigni. Perquisizioni anche nella sede della banca senese
http://www.ilgiornale.it/news/interni/mps-raffica-perquisizioni-887634.html 
PS:<< Assolta Bankitalia: "Ha fatto tutto quello che doveva, inviai io due ispezioni. E l'Fmi mi dà ragione".>> Il fatto è che la realtà, di ragione, non te ne dà. Chi sono quelli che hai mandato a ispezionare, e, visto che "era tutto a posto" ora li licenzi e ne fai degli esodati. Dimenticavo, ma chi dirige non ha nai delle colpe se manda a controllorachi non è in grado di farlo....o fa finta di niente?
umberto marabese 

Nessun commento:

Posta un commento