martedì 3 aprile 2012

La Ferilli: "Troppe tasse, Stato cattivo Volevo lasciare l'Italia..."

 L'attrice romana scopre l'acqua calda: " Io sono arrivata a pagare il 60 per cento e più di tasse..."
Quasi quasi le manca Silvio Berlusconi. La pasionaria del cinema italiano scopre la pressione fiscale e pensa di emigrare per pagare meno tasse. "Ho avuto tante volte la tentazione di fare le valigie e di lasciare l’Italia, parola di Sabrina Ferilli. L'attrice romana si è sfogata in un'intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. "Sono sempre rimasta - spiega l’atrice - perchè sono legata alla mia storia. Io adoro il mio Paese, amo gli italiani, mi ci riconosco: è un popolo che in questo momento è smarrito, ma resta il migliore del mondo. Però la gente non è lo Stato. E lo Stato, questo Stato, è cattivo. ...continua...
http://www.ilgiornale.it/spettacoli/ora_scopre_anche_ferillitroppe_tasse_stato_cattivoho
PS:  Ringrazi il " suo Pd", signora Ferilli!
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento