venerdì 23 settembre 2011

Luca Mercalli e la Tav, dibattito a due velocità.

mercallinotavdi Luca Mercalli - Il Fatto Quotidiano.
Nervosetti, vero? È bastato un minuto di considerazioni contro la grande opera voluta da Dio, il collegamento Tav Torino-Lione, che i sacerdoti del Pd e del Pdl sono esplosi nella loro condanna inquisitoria. Io sarei un istigatore dell’illegalità, parlo di un argomento del quale non è permesso parlare, userei i lauti guadagni che mi corrisponderebbe la televisione pubblica per fare propaganda No Tav.
I feroci comunicati emessi da questi personaggi, che non vale la pena di nominare, sovrastano di svariati ordini di grandezza il mio minuto di “propaganda”. Ma io ho esordito che mi esprimevo come cittadino e giornalista....continua...
http://www.megachip.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/6833-tav

PS: Ottimo!
Buona notte, umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento