lunedì 6 settembre 2021

(Inviato da Quoth the Raven da "Fringe Finance" di QTR:5 spaventosi esempi di recente intervento del governo mascherato da prevenzione del Covid

 

5 spaventosi esempi di recente intervento del governo mascherato da prevenzione del Covid

quoth the raven's Photo
PER DIRE IL CORVO
DOMENICA 05 SETTEMBRE 2021 - 10:21

(Inviato da Quoth the Raven da "Fringe Finance" di QTR su http://quoththeraven.substack.com )

Lo twitto ogni volta che vedo un'altra di queste storie:  cosa siamo diventati?

Quando ho  scritto il mio recente articolo  sul motivo per cui gli Stati Uniti stavano diventando un paese del terzo mondo, non mi sono preoccupato di avere o meno le prove per sostenere la mia tesi; Sapevo di averlo fatto. Mi preoccupavo invece se le persone avrebbero superato o meno l'  argomento dal suono iperbolico  di confrontare gli Stati Uniti con un paese del terzo mondo e abbracciare la realtà di ciò che sta effettivamente accadendo in questo paese.

continua a leggere

https://www.zerohedge.com/news/2021-09-05/5-frightening-examples-recent-government-overreach-disguised-covid-prevention

Nessun commento:

Posta un commento