mercoledì 15 marzo 2017

Beppe Grillo - Il blog di Grillo e i post di Beppe Grillo...(indigesti al Pd.)

Il blog di Grillo e i post di Beppe Grillo

di Beppe Grillo

Il Blog beppegrillo.it è una comunità online di lettori, scrittori e attivisti a cui io ho dato vita e che ospita sia i miei interventi sia quelli di altre persone che gratuitamente offrono contributi per il Blog.
Il pezzo oggetto della querela del Pd era un post non firmato, perciò non direttamente riconducibile al sottoscritto. I post di cui io sono direttamente responsabile sono quelli, come questo, che riportano la mia firma in calce.
Nessuno scandalo, nessuna novità. Se non il rosicamento del Pd per aver per il momento perso la causa, cosa che Bonifazi ha scordato di dire. Nessuna diffamazione. Nessun insulto. Semplice informazione libera in rete. Maalox?

Inoltre, dal 25 marzo riprende lo spettacolo Grillo Vs Grillo, con l'aggiunta dei "calcoli di Grillo". Queste sono le date:
25 marzo: Lugano - Palazzo dei Congressi
28 marzo: Torino - Teatro Colosseo
1 aprile: Cerea (Vr) - Area Exp
20 aprile: Piacenza - Teatro Politeama
27 aprile: Livorno - Teatro Goldoni
5 maggio: Legnano (Mi) - Teatro Galleria

Nessun commento:

Posta un commento