by Review Oriental

Lunedi '23 marzo la Camera dei Rappresentanti ha approvato H. Res. 162 invitando il presidente Obama "per fornire all'Ucraina un aiuto militare" in tentativo disperato di riaccendere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina, soprattutto congelati a seguito di febbraio 2015 accordi Minsk tra Kiev e l'epidemia di Donetsk e Lugansk province con il francese, tedesco e russo mediazione . Le presunzioni generali della delibera sono evidenti come falsa: contiene di routine mantra su "aggressione russa", "Crimea occupazione", "proxy separatisti violenti" e "un'insurrezione che ha portato a più di 6.000 morti, 15.000 feriti e più di un milioni di sfollati ", come se gli insorti utilizzano artiglieria pesante contro i loro città e uccidere i propri figli (per non parlare del fatto che" sfollati "sono prevalentemente in esecuzione in Russia per cercare protezione e sicurezza personale lontano dalla zona di conflitto ).
Intanto all'inizio di questo mese la Fondazione per le Ricerche sulla Democrazia (FSD) ha pubblicato un nuovo rapporto completo « crimini di guerra delle Forze Armate e delle Forze di Sicurezza dell'Ucraina ». Si basa sulle prove fornite da agosto 2014 al gennaio 2015 da almeno 200 residenti delle province di Donetsk e Lugansk che sono stati arrestati con forza e rapito dalle forze militari e di sicurezza ucraini e poi riconsegnati a Donetsk e Lugansk autorità secondo "ostaggi rilasciare "disposizioni del protocollo settembre 2014 Minsk . Qui forniamo una dozzina di citazioni di questo documento agghiacciante:....

Rapporto tortura UcrainaI prigionieri furono folgorati, picchiati crudelmente e per più giorni di fila con diversi oggetti (sbarre di ferro, mazze da baseball, bastoni, calci di fucile, coltelli a baionetta, manganelli di gomma).
Le tecniche ampiamente utilizzate dal ucraino forze armate e delle forze di sicurezza comprendono waterboarding, strangolamento con un 'Banderist garrotte' e altri tipi di strangolamento.
In alcuni casi i detenuti, ai fini di intimidazione, sono stati inviati a campi minati e travolto con veicoli militari, che hanno portato alla loro morte.
Altri metodi di tortura usati dalle forze armate ucraine e le forze di sicurezza comprendono osso-crash, lancinante e il taglio con un coltello, di branding con oggetti roventi, sparando diverse parti del corpo con le armi di piccolo calibro.
I prigionieri presi prigionieri dalla ucraino forze armate e le forze di sicurezza sono tenuti per giorni a temperature di congelamento, senza accesso al cibo o assistenza medica, e sono spesso costretti a prendere sostanze psicotrope che causano agonia.
La maggioranza assoluta dei prigionieri sono sottoposto a plotoni di esecuzione finte e soffrire di morte e di stupro minacce per le loro famiglie.
Molti di quelli torturati non sono membri delle forze di autodifesa del Donetsk e Luhansk Repubbliche Popolari (DPR e LPR).
La relazione fa riferimento un numero enorme di casi scioccanti che renderebbe stare i capelli di ogni essere umano sano di mente:
Andrey Runov : 'Durante la notte 23-24 novembre mi è stato arrestato a casa mia dal battaglione Aidar. Siamo stati portati all'aeroporto di Mariupol. Il pestaggio e la tortura non erano così gravi che abbiamo tenuto svenire.Avrebbero batterci sui talloni, costole e testa. Hanno detto che stavano per rompere le gambe, ha minacciato di tagliare le nostre orecchie e cavare gli occhi fuori. Uno dei miei compagni di cella ha ottenuto i suoi interni picchiati e frattura del cranio; era paralizzato in seguito '.
Alexander Ryabchenko : '... Sono stato crocifisso in uno spogliatoio su un foglio di rete metallica. Venivano ogni ora e mi calci. Il giorno dopo mi hanno portato a Debaltsevo. Lì mi hanno portato al ricercatore capo che mi ha chiesto se volevo collaborare. Ho detto che non c'era nulla che potessi dire loro, che non sapevo nulla. Dopo di che ha chiamato tre assistenti e ordinò loro di battere tutto il necessario per me. Hanno legato le mani dietro la schiena e mi sospese sulla porta; il mio piede destro era legato alla maniglia di un altro porta con una corda, così mi è stato in piedi solo sul mio piede sinistro. Due di loro ha iniziato a calci me sulla mia gamba sinistra. Poi sono stato preso alla sala, le mani legate con lo scotch alle mie spalle, e sospeso da una corda legata alle mie mani e il piede destro. Hanno messo una borsa nera sopra la mia testa e mi ha tenuto battere fino a quando ho perso i sensi '.
Oleg Fuhrman: "Hanno usato dispositivi elettro-shock, ci ha fatto inginocchiamo con i sacchetti sulle nostre teste, e ha sparato loro pistole vicino all'orecchio mi hanno messo su una catena in una fossa, ammanettato non potevo stare in piedi, non poteva.. mi corico, così mi è stato appeso su quella catena, perché le mie costole e dita erano rotti. '
Yury Slusar : 'Il 4 novembre sono stato arrestato dagli uomini Azov e SBU quando ero al lavoro nella città di Druzhkovka. Sono stato portato in Kramatorsk. Mi hanno picchiato sulla testa e piedi con una catena, hanno sparato una pistola vicino al mio orecchio, hanno minacciato di spararmi in testa o per sparare i miei piedi. Mi hanno umiliato e ha detto che stavano per violentarmi. Hanno minacciato di portare la mia moglie e le figlie e li tortura di fronte a me. Non ho potuto mangiare per tre giorni. L'unico cibo che ho trovato era acqua e fette biscottate '.
Tedesco Mandrikov : 'io sono solo un civile, non avevo partecipato alle azioni militari, ma gli investigatori SBU mi ha costretto a incriminare me stesso attraverso la tortura. Ai primi di ottobre sono andata a trovare mia madre ed è stato arrestato da uomini sconosciuti. Mi hanno portato all'aeroporto di Mariupol dove per tre giorni di fila ho sofferto bestiale tortura. Hanno usato l'abuso sia psicologico che fisico: mi hanno dato una scossa elettrica, mi soffocato con un sacchetto di plastica, battere i piedi con un ferro di pneumatico, versato acqua gelida su di me, ecc I torturatori avuto insegne Azov su le maniche. Hanno minacciato di violentare mia madre e sposa. Non potevo sopportare il tormento più e firmato alcuni documenti senza nemmeno leggerli '.
Secondo i resoconti da parte delle vittime, l'esercito ucraino, la Guardia Nazionale, varie unità del Ministero degli Interni e il servizio di sicurezza dell'Ucraina impiega tutta una serie di tecniche di tortura.
Molte delle vittime dicono che sono stati accoltellati e tagliare con un coltello.
Dmitry Klimenk o: 'Mi è stato catturato l'8 luglio 2014 il battaglione Donbass quando ero a casa. Ho perso coscienza durante l'arresto ed è venuto solo in macchina. Ho avuto un sacco sulla testa. Hanno cominciato a picchiarmi. Mi hanno preso a calci sulle costole, ha rotto tre. Mi hanno preso a calci in testa anche. E sono svenuta di nuovo. Ho guadagnato cosciente solo quando hanno versato acqua su di me. Uno degli uomini ha preso un coltello e ha iniziato me accoltellato alla gamba mentre si continua l'interrogatorio. Un altro mi ha dato una scossa elettrica. Questo inquisizione continuò per dieci ore. La mattina hanno deciso di continuare con l'interrogatorio. Mi è stato preso a calci sul corpo e sulle costole. Fu allora che mi resi conto che avevo avuto le costole rotte. Sono caduto con la faccia a terra, sentito il bullone di un fucile clic e una raffica girato nel terreno. Quando hanno visto che non avevo intenzione di dire loro nulla, mi hanno messo in un bagagliaio di un'auto e ha preso da qualche parte. Poi mi sono trovato in un ufficio. Ho subito capito che era la SBU. Ho trascorso due giorni. Poi mi hanno portato a un tribunale e di un avvocato. Ho avuto una chiacchierata con lui e poi è venuto il funzionario incaricato delle indagini. Sono stato portato in una stanza tribunale. Il giudice non ha preso atto di mie ferite, anche se erano evidenti '.
Igor Kozlov : 'Mi è stato arrestato il 18 luglio in un posto di blocco non lontano da Popasnaya dal VSU. Mi hanno picchiato, torturato e ha cercato di tagliare il mio orecchio. '
Mikhail Lyubchenko: 'Ho visto un ragazzo in piedi cintola in un buco nel terreno e essere sepolto con un secchio pala e poi la corsa del camion su di lui.'
Alexander Kashenko stato catturato dal battaglione "Dniepro" il 13 novembre 2014 e descrive in dettaglio le torture inflitte su di lui da parte delle forze di sicurezza ucraine, 'ho avuto un sacco sulla testa durante il pestaggio. Mi hanno picchiato con tubi in metallo-plastica. C'erano due, poi tre. Loro mi avrebbero colpito alla testa, alla schiena, i piedi e reni. Hanno cercato di soffocarmi con un pugno mi impedisce di respirare, utilizzate un dispositivo elettro-shock su di me. Mi hanno picchiato con il calcio del fucile e mi calci con i loro scarponi militari. Avevo costole rotte. Le percosse con l'uso di un tubo di metallo, di plastica lasciati sei lesioni sul mio cranio. Mi avrebbe colpito con un martello, anche. Ho le dita, braccia e un osso in mano ferita. Ho perso i sensi due volte. Le percosse continuarono per più di un giorno.Cominciarono mi taglio con un coltello a fare domande che volevano una risposta. Hanno accoltellato un coltello in gamba, lo ha trasformato e attaccato ancora più in profondità, si voltò di nuovo e così via. Poi hanno cercato di tagliare le dita '.
Un gran numero di vittime affermano che le tecniche di tortura utilizzate comprendono bruciore della pelle con i bruciatori a gas o oggetti caldi brucia e brucia varie iscrizioni nella pelle dei prigionieri.
Alexander Piksunov : 'Siamo stati in un'imboscata e catturato dalla Guardia Nazionale. Per tre giorni di fila che ci ha tenuti torturare, ci avrebbero battuto e ci bruciare senza sosta; ci avrebbero sospendere dal soffitto. Ero incappucciati e mi hanno bruciato con quello che penso fosse un bruciatore a gas. Mi hanno appeso per le braccia; le cicatrici non sono ancora guarito e non posso sentire il mio braccio destro, è insensibile. Le mie costole ancora male. Quelle persone, mi avrebbero calci, e legare le mani dietro la schiena e cinghia una spilla da balia bomba a mano per il mio dito. Si sposta - si tira il perno. Come risultato, ho dovuto stare fermo per tutta la notte per non tirarlo.Ho dovuto stare fermo, ma a volte anche voluto strappare il pin out. Alcuni hanno chiesto di essere fucilato, ma quelle persone direi che era troppo facile di una morte, anche se più volte ci ha messo contro il muro minaccioso con una pistola, tirato il grilletto, ma non c'era nessun colpo, solo il suono. Alcuni di noi hanno chiesto loro di spararci, per fermarci torturare, ma la risposta era che era troppo facile di una morte per noi, che non eravamo umani, traditori del nostro paese. Loro non sono umani a tutti, sono animali '.
Stanislav Stankevich : 'Il 24 agosto 2014, la nostra macchina è stato girato a da teh Guardia Nazionale. Il conducente e mi sono state prese a Kramatorsk, dove siamo stati torturati, interrogati, picchiati da uomini della Guardia Nazionale.Mi hanno picchiato così forte che feriti mio occhio; Non riesco a vedere con quell'occhio ora. Hanno bruciato la parola "SEPR" (separatista) nel mio petto e attraversano un nazista nelle mie natiche. Dopo tre giorni di battere, siamo stati portati all'ufficio del Servizio di sicurezza a Kharkov. Solo dopo aver trascorso 24 ore sul pavimento di pietra in un bagno fatto ci uniamo agli altri nelle celle di massa. "
I metodi di torture essere utilizzati includono schiantarsi diverse parti del corpo della vittima.
Denis Gavrilin: 'mi avrebbero gettare in una fossa di cadaveri ... Conosco un ragazzo che ha ottenuto quattro dei suoi denti anteriori tirato fuori con le pinze.'
Alexey Stenov fu fatto prigioniero il 26 agosto 2014: 'Quando sono stato catturato e hanno messo me faccia a terra, l'unica cosa che ho sentito è stata: "Prendiamo il grande. Sbarazzarsi del corto e quello vecchio. "C'erano nove di noi nel gruppo. Siamo stati messi in una APC e portati in una località sconosciuta; in seguito divenne chiaro che era la ricognizione del battaglione 11 °. E 'stato lì che hanno iniziato a colpire noi sulle dita dei piedi con una slitta e sulle ginocchia e sulle gambe - con un martello, ci picchiavano con pala maniglie ... di notte ci hanno legati a qualche recinzione, spogliato di biancheria intima, e versato freddo acqua su di noi per tutta la notte. '
Le vittime di tortura indicano che i corpi militari e le forze dell'ordine ucraine impiegano sistematicamente una tecnica di tortura chiamata 'waterboarding'. In precedenza, questo metodo è stato utilizzato dai servizi segreti americani:
V. Popov : 'Mi è stato catturato dal battaglione Shakhtersk e portato alla stazione di polizia di transito. Sono stato torturato lì. Mi hanno messo sulla schiena e versato acqua in bocca. Mi sentivo come se stavo annegando. Mi Thenthey portato a miei sensi. Hanno minacciato di spararmi '.
Sergey Skidan : 'Mi è stato arrestato dalla SBU l'11 settembre 2014. Mi hanno portato in e hanno iniziato a picchiarmi; anche waterboarding e mi cross-interrogato e mi ha dato una scossa elettrica. A un certo punto ho perso i sensi ed è venuto a in un'altra cella. Dopo un po ', hanno seguito la stessa procedura e mi ha buttato di nuovo in una cella. Poi un uomo è venuto da me e mi ha chiesto cosa volevo dire alla mia famiglia; mi ha costretto a stare in ginocchio e premette una pistola contro di me tra le scapole. Ho sentito un clic e poi mi ha detto che la prossima volta sarebbe stato diverso '.
Denis Gavrilin è stato catturato dalla Guardia Nazionale ucraino il 31 luglio 2014 e consegnato al battaglione Azov, descrive la stessa tecnica di tortura: 'Sono stato bendato; hanno messo un panno sulla faccia e versato acqua. Non riuscivo a vedere nulla. E le mie mani erano ammanettate dietro la schiena. Si tenevano la testa da dietro e versando acqua sopra il telo che copriva il viso.Non so se sono stati versa acqua da una teiera o una bottiglia ... Mi sentivo come se stavo annegando. Poi mi hanno portato a ... e poi ha fatto la stessa cosa. '
Le vittime indicano che le forze armate ucraine e le forze di sicurezza utilizzano altre tecniche di tortura, così, ad esempio il soffocamento con sacchetti di plastica, maschere antigas, ecc
Vladimir: 'Hanno torturato persone gravemente.  Un sacco di dita spezzate, tagliate le mani, percosse da martelli, c'è un pozzo vicino all'aeroporto di Mariupol - quelli che non poteva sopportare torture sono sepolti lì ... '
Leontiy Lazarev : 'il 4 novembre soldati armati della 71 ° brigata aerea forza-inserito la mia casa. Hanno colpito mia moglie e mi spinsero sulla mia pancia.Tre persone saltato su di me e ha iniziato saltando sul mio corpo e calpestando tutto su di esso. Poi, non avendo trovato nulla nella mia casa, i soldati mettono un sacchetto sulla testa, legato le mani, e mi ha portato fuori dal villaggio. Mi stavano calci. Passò qualche tempo e, infine, una vettura SBU è venuto e mi ha portato in un luogo sconosciuto per me. Uno degli uomini in macchina mi ha detto di chiamarlo come Yesaul1. In un istante, ci siamo fermati; mi hanno portato fuori dalla macchina e ha sparato sopra la mia testa. Poi, mi hanno colpito alla testa con qualcosa di pesante, e sono svenuto. Quando sono arrivato a nuovo sono stati trascinarmi fuori dalla macchina. Mi fecero sedere su una panchina, e Yesaul, senza dire una parola, ha iniziato a picchiarmi con una barra metallica. Stava mettendo una maschera antigas su di me, più e più volte, fino a quando ho iniziato a soffocare. Ho dovuto firmare loro protocolli, anche se non ho avuto la possibilità di leggerli. Erano motivi per il procedimento penale contro di me e per la mia reclusione nel centro di detenzione cautelare Mariupol '.
Il cosiddetto 'Banderist garrotte' è usato come arma - sia per l'intimidazione e la tortura.
Yevgeny Pavljuk , catturato il 10 settembre 2014 la SBU, dice, 'Al SBU, hanno messo un garrotte intorno al mio collo, mi ha preso a calci e picchiato sulla testa e nei reni con il calcio del fucile, mi incappucciati, versato acqua su me.E più tardi, in una struttura indagini preliminari me in testa con il codice penale di Ucraina '.
Sulla base delle informazioni raccolte dalla FSD, una chiara conclusione si può trarre che la maggior parte delle vittime della tortura non sono membri del Donetsk o di auto-difesa Repubbliche Lugansk popolo ' 
forze, ma i civili. A 'ragione' per l'arresto e la tortura di civili da parte ucraina può essere semplice come la partecipazione a manifestazioni anti-Euromaidan, partecipazione a spettacoli televisivi russi, espressione della sua opinione su Internet, partecipazione a manifestazioni pro-DPR, la partecipazione al referendum per l'indipendenza, 'possesso di un numero di telefono di un giornalista russo', 'i nomi del Caucaso - Aslan, uzbeki' nei contatti telefonici personali, una conversazione telefonica con persone provenienti da 'Repubblica Donetsk popolare', 'che ricevono assistenza medica nel DPR ', ecc La stessa assurdità e la mancanza di prove sostanziali caratteristiche delle altre accuse.
VIDEO PROVE (audio in russo, in data 7 febbraio 2015, importanti punti della timeline: 00:30, 01:17, 01:30, 02:06):

 Crimini di guerra delle Forze Armate e delle Forze di Sicurezza dell'Ucraina VIDEO (audiotrack e sottotitoli in russo):

La misura in cui la tortura è in uso da parte delle forze armate ucraine (VSU), la Guardia Nazionale e altre unità militari del Ministero dell'Interno dell'Ucraina, così come il servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU) e il fatto che questo è fatto sistematicamente dimostrare che la tortura è una strategia intenzionale di tali istituzioni, autorizzato per la loro leadership e loro patroni all'estero.
Come la vittoria militare di Kiev sulle province separatiste è difficilmente realizzabile anche con le armi della NATO obsoleti versando in Ucraina, l'unica arma letale Pres.Obama può autorizzare esportare ora sono le nuove tecniche di tortura ...