giovedì 17 febbraio 2022

Robert W Malone MD, MS - Letter from a Coerced Mother: "Lettera di una madre costretta...".

 

Teacher unions are not qualified to set public health policyI sindacati degli insegnanti non sono qualificati per definire la politica di salute pubblica

Ai miei lettori,

Ricevo molte lettere. Ricevo lettere nei miei account di posta elettronica, nei miei account di social media e nella mia casella di posta. Vengono tutti letti. Oggi farò qualcosa di diverso. Ho scelto una lettera che mi ha toccato il cuore e la condivido con voi. Le persone negli Stati Uniti e in tutto il mondo stanno soffrendo nel modo peggiore. Non sanno a chi rivolgersi. Mi fa male. Quindi, ecco qui:

Caro dottor Malone:

Oggetto: Il Vermont ora raccomanda che le scuole possano abbandonare l'obbligo della maschera se hanno più dell'80% degli studenti sottoposti a vaccinazione

Sono una mamma lavoratrice impegnata con bambini piccoli che vivono nel Vermont, dove la mia famiglia vive e coltiva da 8 generazioni. Mi occupo di agricoltura per hobby e capisco che sei anche un uomo della terra e degli animali.

All'inizio ero abbastanza conforme alla risposta alla pandemia: indossavamo maschere, tenevo i miei bambini sani a casa da scuola, lavoravo da casa anche se tutto sembrava quasi impossibile e metteva a dura prova la nostra famiglia. Abbiamo annullato le vacanze, abbiamo smesso di chiedere alla nonna e al nonno di aiutare con i bambini. Mio marito ed io ci siamo messi in fila per fare i vaccini quando sono usciti.

Dopo circa la terza volta che ho dovuto prendermi una settimana di ferie dal lavoro per stare a casa con 3 bambini sani che erano in quarantena, questa era l'estate 2021, ho iniziato a incuriosirmi se tutto ciò fosse davvero necessario, perché sembrava impossibile e ingiusto che mi sarebbe stato negato l'accesso al mio sostentamento e ai miei figli sarebbe stato negato la scuola e l'assistenza all'infanzia, semplicemente perché uno di noi ha commesso l'errore di respirare da qualche parte nelle vicinanze di un compagno di classe che alla fine è risultato positivo al COVID-19.

Ho una lesione da vaccino, fortunatamente lieve (e non segnalata) sotto forma di interruzioni mestruali: ora ho un'emicrania garantita una volta al mese. Mi è dispiaciuto molto sapere del tuo danno da vaccino e sono lieto che tu sia sopravvissuto. Questa esperienza mi ha aperto la mente al fatto che questi vaccini non sono privi di rischi e perché nessuno parlava di rischio e di scelta?

Fu allora che mi resi conto del lavoro che tu e tanti altri state facendo per portare una prospettiva diversa alla situazione, e da allora sono stato un fan. È stato difficile, essendo di una mentalità diversa riguardo alla pandemia rispetto alla maggior parte dei miei coetanei, alla mia cerchia ristretta, al nostro governo locale. E sono stato grato ultimamente che sembra che la fine sia vicina.

E ora, sono sveglio alle 2 del mattino e ti scrivo su quella che sembra possa essere l'ultima goccia per me: il nostro stato, che ha raccomandato per tutto questo tempo il mascheramento obbligatorio nelle scuole, sta pianificando di porre fine ai requisiti di mascheramento MA SOLO SE oltre l'80% degli studenti di una scuola è vaccinato contro il Covid-19. Quindi, in parole povere, possiamo abbandonare una misura di mitigazione non molto efficace se aumentiamo l'adozione di una misura di mitigazione non molto efficace che prevede l'iniezione ai nostri bambini di una terapia genica sperimentale per una malattia che (a) i miei figli hanno già avuto e (b) statisticamente parlando, non causa alcun danno reale ai bambini.

Il Vermont è interessante perché siamo stati tra i primi stati del paese a raggiungere il tasso di vaccinazione dell'80% negli adulti che avrebbe dovuto conferire l'immunità di gregge, ed eccoci nel 2022 a superare il peggior aumento di casi che abbiamo mai sperimentato. Ma a quanto pare in qualche modo pensiamo ancora che la vaccinazione manterrà le scuole più sicure?

Faresti meglio a credere che ci sarà la pressione dei coetanei a scuola e le mie figlie torneranno a casa chiedendo ancora una volta di essere vaccinate, perché "lo fanno tutti".

Sembra una coercizione dei minori della peggior specie. È illogico, storto e sono così sconvolto che riesco a malapena a scrivere direttamente. E mi ritrovo a pensare: "Cosa farebbe Robert Malone?" Mi chiedevo se hai una risposta a questo.

Con molto rispetto, Jennifer

Ciao Jennifer, la tua situazione mi ha toccato profondamente. Quindi, mi hai chiesto "Cosa farebbe Robert Malone?" La prima cosa che farei è assicurarmi di avere ottime linee di comunicazione con le mie figlie. Dato che sono abbastanza grandi per essere consapevoli della pressione dei pari, inizierei da lì.

  1. Discuti i problemi della "pressione dei pari": perché è importante imparare a resistere a tale pressione, come può influenzare emotivamente una persona. Quella pressione dei pari può causare depressione, dolore, sentimenti di tradimento, ecc. Che trovare veri amici che non facciano pressione è importante.

  2. Spiega che ci sono rischi e benefici per i vaccini. Penso che sia importante avere una conversazione con gli insegnanti dei tuoi figli. Spiega che i tuoi figli sentono la pressione dei coetanei e ne subiscono gli effetti. Se è chiaro che gli insegnanti non sono di supporto, potrebbe essere il momento di cercare un'istruzione alternativa.

  3. I tuoi figli potrebbero trovare utile questo video che io e Jill abbiamo prodotto con Children's Health Defense Hawai'i.

So che il Vermont ha una politica per consentire l'istruzione a casa e c'è una solida comunità per questo. Ci sono molte soluzioni che stanno nel mezzo tra l'istruzione domiciliare e le scuole pubbliche. "Pods" (dove un gruppo di genitori assume un insegnante), coopt - dove i genitori insegnano a turno o pagano un genitore per amministrare e insegnare, e le scuole private sono tutte opzioni. L'elemento più importante in questo è assicurarti che le tue figlie si sentano come se avessero una comunità. Cercare una comunità per le tue figlie al di fuori della "scuola" può essere importante quanto il vero lavoro a scuola.

Tutto questo diventa difficile per gli studenti che frequentano le scuole superiori e seguono corsi avanzati. Ma ricorda, questi studenti sono quasi adulti e dovrebbero essere in grado di resistere alla pressione dei pari in modo più efficace. Incoraggia i tuoi figli a trovare persone che la pensano allo stesso modo, che li sosterranno.

Il Vermont sta affermando una conformità al vaccino dell'80%. A questo punto, sarei in prima linea e al centro dicendo “NO. Non i miei figli. Non ora, non mai per i vaccini mRNA". Il motivo per essere al centro della scuola, degli insegnanti e dei tuoi figli è che se lo rendi non negoziabile, molto probabilmente, saranno meno inclini a discutere e cercheranno di persuadere. Se eviti di essere diretto, le persone ti vedranno come qualcuno da costringere. Non lasciarti essere quella persona.

Poiché questo si riduce all'uso della maschera, è tempo di protestare a livello locale e statale. Questo è un ricatto dei nostri bambini per prendere un vaccino che non è completamente autorizzato - per i vostri bambini, questi vaccini hanno solo l'autorizzazione per l'uso di emergenza. Vale a dire che restano “sperimentali” dal punto di vista del diritto regolamentare. Non esiste una licenza (autorizzazione all'immissione in commercio).

Se lo stato di emergenza federale viene abbandonato (come sia io che i Truckers sosteniamo che venga fatto), non possono più essere distribuiti. Ma non c'è alcuna emergenza, come lei fa indirettamente notare nella sua lettera. Non per i tuoi figli, non con Omicron. Vai dai tuoi rappresentanti statali, scrivi lettere, vai alle riunioni del consiglio scolastico locale , ecc. Puoi trovare un pacchetto informativo per le riunioni del consiglio scolastico qui . Vai sui social media per trovare altre persone disposte ad alzarsi in piedi e diffondere il messaggio che le maschere non sono una buona soluzione. Telefonare a genitori che la pensano allo stesso modo. Condividi questo podcast, che copre i rischi e i danni causati ai nostri figlida queste politiche sui vaccini e sulle mascherine. Visita il Dirigente Scolastico. Fagli conoscere il tuo dispiacere sia per l'uso obbligatorio della maschera che per gli sforzi per costringere i tuoi bambini a prendere il vaccino. Contatta il sindacato degli insegnanti. Stampa gli studi che dimostrano che le maschere indossate sono inefficaci e sparge la voce. Fondamentalmente, ora è il momento per tutti noi di essere coinvolti politicamente.

La mia previsione è che il CDC farà marcia indietro su questo requisito. Tuttavia, il fatto che i sindacati degli insegnanti siano così presi dall'uso della maschera, rende un po' più difficile prevedere quali influenze avranno sul governo.

Allora, mi hai chiesto cosa avrei fatto. La verità onesta è che non c'è una buona risposta se non continuare a resistere e farlo in un modo che sia 1) pacifico, 2) efficace e 3) avvantaggia i tuoi figli. Stai dando loro un esempio che ricorderanno per il resto della loro vita. Quindi fatti avanti e aiuta loro, così come la loro e la tua comunità, a superare questo.

Infine, se resisti fino all'estate, credo che arriverà il prossimo anno scolastico, le regole dovranno essere riscritte. Non riesco a vedere cosa c'è dall'altra parte, ma ora è il momento di parlare apertamente per i vostri figli e per tutti i bambini.

Cordiali saluti,

Roberto

Nessun commento:

Posta un commento