lunedì 12 marzo 2018

Pd, Renzi: "Mi dimetto ma non mollo. Il futuro prima o poi torna".

Pd, Renzi: "Mi dimetto ma non mollo. Il futuro prima o poi torna"

PS: Nella mia lunga vita di politici di ogni colore ne ho visti "perdere"...essere cacciati dal popolo...ma mai nessuno ha tirato in ballo una scusante"vergognosa"come quella di "nome Paolo malato di Sla"...è riuscito a strumentalizzare la terribile malattia di Paolo... a cosa serviva? Non bastava dire che è un giovane sostenitore?...patetico...!
umberto marabese
-------------------------------------------------------------------------------------------------
VEDI SU  RepTv in diretta LA RIUNIONE "DEM" dal Nazareno:
https://video.repubblica.it/politica/al-nazareno-la-direzione-del-pd-gli-arrivi-dei-dem-diretta/299478/300105?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T2
--------------------------------------------------------------------------------------------------
umberto marabeseE’ riuscito a strumentalizzare la malattia di Paolo, a cosa serviva? Non bastava dire che e’ un giovane sostenitore?
L'annuncio nella enews del segretario dimissionario. La direzione del Partito democratico ufficializzerà oggi la fine della sua era con la lettera di dimissioni e la relazione del vicesegretario Maurizio Martina: al centro le parole d'ordine "unità" e "collegialità". 

ROMA - In attesa della direzione del Pd che si riunirà alle 15, Matteo Renzi nella sua enews annuncia: "Mi dimetto, ma non mollo". "Ho ricevuto e mail bellissime in questi giorni - scrive il segretario dimissionario dem  - . Mi scuso se non riuscirò a rispondere a tutti uno per uno come vorrei", scrive Matteo Renzi nella enews. "Paolo però merita un'eccezione. È un ragazzo molto giovane, straordinario, che combatte contro la Sla. L'ho conosciuto 10 mesi fa a Milano, durante un incontro con Barack Obama. Siamo rimasti in contatto in questi mesi", spiega...
continua a leggere...


Nessun commento:

Posta un commento