domenica 24 novembre 2013

Processo Mediaset, Berlusconi: "Porterò carte che mi scagioneranno"

"Contro di me mostruosa macchinazione partita nel 1994 - ha dichiarato al Tg5 . - Proverò la mia innocenza"

- "Sono in arrivo le carte che provano la mia assoluta innocenza e che ci permetteranno di presentare domanda di revisione del processo Mediaset". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, al TG5, augurandosi che i nuovi documenti "possano anche servire a far cambiare il voto dei senatori della sinitra" sulla decadenza. Quello che mi sta accadendo, ha aggiunto Berlusconi, è il frutto di una "mostruosa macchinazione partita nel 1994".
"Sinistra e Magistratura Democratica hanno attuato un piano per eliminarmi politicamente perché sono l'unico ostacolo alla loro presa del potere", ha aggiunto ricordando che "la sentenza Mediaset grida vendetta davanti a Dio e agli uomini. E sarà assolutamente possibile dimostrare la mia assoluta, totale innocenza".

"Si dovranno vergognare" - "Con un atto di forza, si è deciso che il voto sulla mia decadenza sia palese, e allora io devo dire che avrei chiesto io che il voto fosse palese perché vorrò guardare in faccia tutti coloro che daranno un voto positivo alla mia decadenza perché credo che si dovranno vergognare fino a che campano di aver fatto questo atto assolutamente immondo", ha dichiarato poi Berlusconi.-----------------

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/2013/notizia/processo-mediaset-berlusconi-portero-carte-che-mi-scagioneranno-_2011528.shtml

Nessun commento:

Posta un commento