domenica 17 marzo 2013

L' Annunziata "offende" il 30% degli italiani, ad Alfano: ''Siete impresentabili''.


PS: La "dittatura mediatica" è già iniziata pagata anche dal mio "canone TV-obligatorio": è stato e sarà l'ultimo. Io non accetto certe "barbarie" da persone politicizzate, pagata benissimo da "tutti gli italiani",  che offendono milioni di persone che non la pensano come lei. Si vergogni, Signora Lucia Annunziata! Meno male che io non ho votato mai certi suoi eguali.
umberto marabese 
------------------
Scontro in diretta tra il segretario del Pdl e la conduttrice di 'In 1/2 ora'  su Rai 3. Alfano rivendica ai moderati la prossima nomina del presidente della Repubblica chiedendosi retoricamente perché "il centrodestra non possa avere il Capo dello stato". "Forse perché siete impresentabili", replica la giornalista. La reazione di Alfano è immediata: "Con quale autorità si permette di dire questo a chi ha ottenuto così tanti voti dagli italiani?", risponde Alfano a Lucia Annunziata che aveva citato la manifestazione Pdl di pochi giorni fa all'interno del tribunale di Milano. In chiusura, Lucia Annunziata si scusa per "il giudizio molto franco", ma conferma la sua opinione. "E io confermo che avete disprezzo per il popolo italiano", risponde Alfano...guarda il vil video....
http://video.repubblica.it/politica/lite-annunziata-alfano-siete-imprensentabili/122576/121061 

Nessun commento:

Posta un commento