martedì 26 marzo 2013

Marò, Terzi: "Mi dimetto perché non dovevano ripartire per l'India"




 PS: Tra Ministri "incapaci e con idee completamente  opposte", Primo Ministro da mettere dietro la lavagna con le orecchie dell'asino sulla testa, partiti che li sostengono attaccati solo alle poltrone dello"stipendio", cosa mai possiamo sperare di più? 
umberto marabese
------------------
Ministro degli Esteri Terzi: "Ero contrario e la mia voce non è stata ascoltata". Sulle trattative: "Ho informato tutte le istituzioni sui negoziati condotti con l'India. In Aula anche il ministro della Difesa che difende il suo operato: "Non abbandono la nave". 
16:50 - Il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, ha annunciato le sue dimissioni per la vicenda marò. "E' risibile e strumentale sostenere che la Farnesina ha agito per fatti suoi sul caso dei due fucilieri. Ho dato informazioni a tutte le autorità di governo sugli aspetti critici del negoziato con l'India", ha spiegato Terzi in un'informativa alla Camera."Le riserve da me espresse non hanno prodotto alcun effetto e la decisione è stata un'altra", ha ricordato in Aula il ministro.

"La mia voce è rimasta inascoltata" - Sul rientro dei marò...continua...
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1087798/maro-terzi-mi-dimetto-perche-non-dovevano-

Nessun commento:

Posta un commento