domenica 17 marzo 2013

Bersani: “Il M5S fa venire in mente dinamiche proprie del leninismo”

 PS: Le persone che al momento giusto, per loro s'intende,"sputano nefandezze" sul piatto che hanno sempre trovato pieno senza mai aver "lavorato", mi fanno schifo da vomitare e nello stesso tempo , tantissima pena!
umberto marabese
------------------ 
Bersani: “Il M5S fa venire in mente dinamiche proprie del leninismo”
"Sono un cuneo - dice il leader democratico - mi organizzo più o meno segretamente e poi approfitto di tutti gli spazi che la borghesia 'cogliona' e capitalista mi dà. Su questo i grillini e il Partito democratico sono profondamente diversi, speculari".
l modo di far politica del Movimento 5 Stelle, a Pier Luigi Bersani ”fa venire in mente dinamiche proprie del leninismo”. Il segretario nazionale del Pd da Brescia argomenta: “Il Movimento 5 Stelle vuole fare le proprie riunioni chiuse ma poi vuole lo streaming quando va dal Capo dello Stato, secondo un antico dettato che fa venire in mente il leninismo. Cosa credono di aver inventato? Sono un cuneo – aggiunge riferendosi al Movimento – mi organizzo più o meno segretamente e poi approfitto di tutti gli spazi che la borghesia ‘cogliona’ e capitalista mi dà. Su questo i grillini e il Partito democratico sono profondamente diversi, speculari” afferma il candidato alla premiership...continua...   

Nessun commento:

Posta un commento