sabato 24 settembre 2022

Robert W Malone MD, MS 24 settembre - Perché ho inventato la tecnologia mRNA vax? Le menti indagatrici "hanno bisogno" di sapere. "Per il bene dell'umanità"?

 


Le menti indagatrici "hanno bisogno" di 

sapere. "Per il bene dell'umanità"?

 



Questo famoso CS Bull Ritratto di Greta Garbo, utilizzato per promuovere Mata Hari nel 1931, è una delle immagini "Garbo" più riconosciute. La citazione più famosa di Garbo era "Voglio stare da solo". Nel 2005, l'American Film Institute lo ha votato come la trentesima citazione cinematografica più memorabile di tutti i tempi. È derivato dal film Grand Hotel del 1932 in cui ha detto: "Voglio essere sola" enfatizzata immediatamente da "Voglio solo essere sola". La Garbo sembrava apprezzare questa dolce autoironia, così come la stampa e il suo studio, la MGM. Ulteriori informazioni sulla signora Garbo e questa citazione possono essere trovate su questo sito web .

Sono sempre più convinto che il mondo sia impazzito. Quanto a me, voglio solo una rampa di uscita da questa pazza superstrada all'inferno. Negli ultimi due anni ho cercato di fare del mio meglio per aiutare le persone in tutto il mondo. Viaggio costante. Podcasting costante. E affrontare il flusso costante di odio, derisione, beffardo gaslighting diffamazione maliziosa mi ha appena sfinito. E ora mi sta venendo addosso da entrambe le parti, comprese le persone che pensavo fossero in questa buca con me come colleghi.

All'inizio fui accusato solo di volere attenzione. Di affermare falsamente di aver inventato la tecnologia che, in uno stupefacente esempio di promozione strategica intenzionale del "valore rubato", sarebbe stata inventata a U Penn dai Drs. Katie Kariko e Drew Weissman. Anche Moderna e il suo principale fondatore scientifico Bob Langersembrava trovare utile negare i numerosi brevetti rilasciati che documentano il mio lavoro e le invenzioni così come altri da Vical. Potrei pubblicare gli scambi di e-mail che ho avuto con Langer su questo. E sì, sebbene Kariko e Weissman non abbiano ricevuto il premio Nobel l'anno scorso (con grande sorpresa dei media aziendali e di molti nell'establishment scientifico), hanno ricevuto una varietà di premi da tutto il mondo con un bottino totale di molti milioni di dollari. E mi sono opposto all'essere cancellato dalla storia su Wikipedia e sui media aziendali nella fretta di commercializzare questi due al comitato di revisione di Stoccolma. Ma quello era allora. Quella "febbre da Nobel" sembra essersi rotta quando non hanno ricevuto il premio l'anno scorso.

Per essere chiari ai troll nababbi, no, non ho ricevuto milioni di dollari per le mie invenzioni che coinvolgono l'mRNA. Ho ricevuto un dollaro Susan B Anthony e un certificato cartaceo. Questo era tutto. E un esaurimento nervoso.

Ora la narrazione è cambiata. Sono cronicamente accusato di essere “opposizione controllata”. A quanto pare, o almeno così mi è stato detto, anche Del Bigtree viene accusato di essere "opposizione controllata". E accusato di essere un assassino di massa per aver inventato la tecnologia oltre trent'anni fa che ha fornito la piattaforma per lo sviluppo degli attuali vaccini mRNA. Questo è diventato un tropo preferito di Stew Peters e dei suoi accoliti. In precedenza ho affrontato questa logica torturata in questo saggio sul substack .

Sfortunatamente, sulla base delle mie esperienze negli ultimi mesi, concludo che una larga parte della popolazione ha apparentemente perso la capacità o la volontà di leggere e vuole che tutto venga presentato come video pre-digerito.

E oh, a proposito, in alcune delle logiche più perverse e torturate che abbia mai incontrato, più recentemente uno psichiatra americano di 86 anni (Peter Roger Breggin) ha sviluppato e promosso la teoria (su qualunque forum di trasmissione riesca a trovare) che Sono un assassino di massa sulla base della mia promozione delle intuizioni dello psicologo Professor Dr. Mattias Desmet (" Psicologia del totalitarismo ", "Formazione di massa", "Psicosi di massa"). Per quanto posso ricostruire, la "logica" avanzata dal dottor Breggin si basa sulla falsa affermazione che le teorie di Desmet in qualche modo negano la tesi che Breggin avanza nel suo libro intitolato "COVID-19 and the Global Predators, We Are the Prey ”. Sii chiaro, il lavoro di Desmet è in realtà solo progressi e intuizioni riguardanti l'applicazione del 21° secolo del lavoro diHannah Arendt Joost Meerloo Gustave Le Bon e tanti altri tornano all'Allegoria della Caverna dalla Repubblica di Platone Mattias Desmet ha scritto a lungoconfutando questa interpretazione forzata di Breggin che ora è stata ripetuta e amplificata da altri tra cui Peter McCullough, Jane Ruby e Stew Peters. Il ragionamento del dottor Breggin, per quanto posso dire, va così: in qualche modo il dottor Desmet (e per estensione, io) sta promuovendo l'idea che ciò che è successo negli ultimi due (+) anni è colpa dell'individuo pubblico, e non per colpa dei “Global Predators”. Il che impedisce ai predatori globali di essere ritenuti responsabili delle loro azioni. Il che sta consentendo la continua parodia della risposta gravemente disfunzionale della salute pubblica globale, inclusa la continua promozione dei "coaguli" (grazie Dr. Ryan Cole per quella frase!). Che stanno causando milioni di morti. Di cui Mattias ed io siamo responsabili. Il che ci rende entrambi assassini di massa.Dichiarazione del vertice globale COVID IV , che è stata lanciata l'11 maggio 2022. E ha chiesto esplicitamente di fermare i vaccini genetici SARS-CoV-2, così come molte altre cose che erano piuttosto spigolose all'epoca ma sono sempre più mainstream. Ma ehi, chi se ne frega. Dettagli, dettagli. Tutta acqua per il mulino dell'oltraggio Apparentemente, nell'era attuale, è così che si vendono libri, vitamine e purificatori d'aria garantiti per rimuovere le proteine ​​spike dall'aria.

Per favore, prenditi un momento e applica solo un minimo di empatia. Ti piacerebbe essere chiamato un assassino di massa e avere persone che pubblicano che dovresti essere appeso per il collo fino alla morte? Come reagiresti a questo?

Gran parte di questa follia sembra essere fermentata durante il tour americano Clay Clark ReAwaken, e Clay Clark sembra aver facilitato la distribuzione di queste idee. Quindi Jill ha cercato ciò che Clay Clark ha postato su di me su Twitter (da cui sono permanentemente sospeso, e quindi inconsapevole e incapace di difendermi) e ha scoperto che il signor Clark ha amplificato l'odio.

Quindi, Jill gli ha scritto chiedendogli perché è un tale prepotente. Il risultato è stata la sua richiesta di partecipare al suo show e di affrontare le due domande: perché ho creato la tecnologia e perché faccio parte di ACTIV. Gli ho inviato copie dei numerosi sottostack che avevo scritto su questi due argomenti, oltre al podcast di due ore intitolato " Dr. Robert Malone, inventore dell'uso dell'"RNA come farmaco" e delle principali tecnologie del vaccino mRNA e DNA "che ho registrato il 27 luglio 2021, ha avuto quasi un milione di visualizzazioni, 27.000 "mi piace", nessun non mi piace e oltre 6.200 commenti. È l'intervista più completa che ho registrato su tutta questa storia che è di pubblico dominio. Un'altra versione ancora più ampia è stata registrata in uno studio cinematografico privato nello Utah lo scorso autunno, ma non ne ho i diritti e non è stata trasmessa.

Ma a quanto pare questo non è abbastanza per il signor Clark e i suoi colleghi. Insiste perché registri le risposte video alle sue due domande: farlo per iscritto non è sufficiente per lui e per i suoi seguaci.

Tutta questa controversia fabbricata è come un mostro che non morirà. E sì, riconosco la logica e molte voci che mi consigliano di ignorarlo. Il che ignorare diventa quindi armato e riciclato come ulteriore prova a sostegno della teoria secondo cui sono un'opposizione controllata. Non finisce questo ciclo, che sembra essere molto utile per generare clic e vendite di libri. Un regalo che continua a fare, coinvolgendo la diffamazione dolosa come sport e come modello di business. In precedenza ho scritto quisu questa dinamica, questa tendenza storica di gruppi e movimenti politici in questa fase di sviluppo a iniziare ad applicare "test di purezza" su membri e leader percepiti, provocando ondate di "defenestrazione" o decapitazione nel caso della Rivoluzione francese. O così tanti omicidi e roghi di presunte "streghe" a un certo punto della storia che in molte città svizzere erano rimaste poche donne da uccidere dopo che quella febbre finalmente è scoppiata.

Quindi, per placare coloro che ritengono di avere il diritto di costringermi a strappare e mostrare pubblicamente un altro pezzo della mia anima "per il bene dell'umanità", come ha affermato il signor Clark in uno scambio di e-mail, offro la clip di 45 minuti sopra da questa lunga intervista di due (+) ore Ieri ho anche filmato un'intervista qui alla fattoria in cui queste (e molte altre) domande vengono poste e risposte. Quell'intervista di LifeSite News uscirà in più segmenti e, si spera, la prima fornirà le risposte alle domande di Clay Clark.

In precedenza ho affrontato l'accusa "Sei un membro di ACTIV" in questo stack secondario , ora l'ho affrontata nuovamente durante questa recente intervista "LifeSite News" e posto il testo precedentemente pubblicato di seguito per coloro che possono leggere.

Ma quanto a me, sono stanco di tutto questo dramma.

Questo non ha mai riguardato me. Ho fatto del mio meglio per fornire leadership e guarigione. Sempre più spesso voglio solo essere lasciato in pace.

Jill e io continueremo a pubblicare questo sottogruppo, cercando la verità e la comprensione di ciò che è stato fatto e continua a essere fatto a tutti noi dallo Stato amministrativo degli Stati Uniti e dalle varie organizzazioni globaliste. E si spera che, così facendo, giorno dopo giorno, potremmo aiutare te - il lettore, il nostro cliente - a comprendere meglio e ad adattarti al mondo in evoluzione che stai incontrando.

Ma il viaggio cronico e l'andare avanti in ogni podcast che vuole una fetta della mia giornata e del mio cervello, insieme al flusso cronico di odio, mi stanno portando in un luogo oscuro. E non sono ricco, non posso permettermi di citare in giudizio tutti questi attori maliziosi per diffamazione.


Nessun commento:

Posta un commento