lunedì 27 febbraio 2017

Pd, Renzi attacca: "La scissione è stata ideata e prodotta da D'Alema"...(certo non mia!).

Risultati immagini per foto di renzi

PS: Per... "lui"...la colpa è sempre di qualcun altro...!
umberto marabese
-----------------------

Al rientro dal viaggio in California, l'ex premier ospite del programma 'Che tempo che fa'. "La sinistra parla solo di me, ma a livello mondiale i problemi sono i Trump e le Le Pen". Sull'affare Consip: "Conosco mio padre e i suoi valori e ho fiducia nella magistratura, ma i processi siano rapidi".

ROMA - Appena rientrato dal viaggio in California, Matteo Renzi è stato subito ospite di Fabio Fazio nel programma 'Che tempo che fa', su Raitre. L'ex premier ha dato la sua versione sulle cause della scissione che ha diviso il Partito democratico, puntando l'indice direttamente contro Massimo D'Alema. Alla domanda di Fazio su quanto peserà la scissione, Renzi ha risposto secco:"Era tutto scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema. Io mi sono dimesso perché era giusto, per poter scegliere il nuovo leader. E loro se ne sono andati lo stesso. Mi si può chiedere di dimettermi, non di non ricandidarmi. Di rinunciare al mio sogno. Mi dispiace. D'Alema e i suoi non hanno mandato giù il rospo: che qualcuno non dei loro dirigesse il Pd". "Io mi sono dimesso da segretario perché ho perso. Tutti dicono che se perdono se ne vanno, ma poi restano. Io ho perso e mi sono dimesso. Un voto, quello del referendum, che ha bloccato il Paese. Ma io riparto da qui"...
continua a leggere...
http://www.repubblica.it/politica/2017/02/26/news/renzi_dalla_california_a_che_tempo_che_fa-159306350/?ref=RHPPBT-BH-I0-C8-P4-S1.4-T1

Nessun commento:

Posta un commento