giovedì 20 novembre 2014

Commento di un "anonimo" sul post "Il video che imbarazza Monti e il colle": le manovr.....

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Il video che imbarazza Monti e il Colle:"le manovr...": 

Egregio Marabese. (Io leggo : Maramale) - Trovi legittimo qiamto calpestato dal noto B.? - Trovi legittimo che un Avv da lui nominato alle più alte cariche dello Stato si sia "speso" a fare leggi "procedurali" a Personam.?. con una italia che soffre e solo i ladri di polli vanno in galera.? Trovi lkegittimo L'arrampicata con il "sudore altrui.?? ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,, ,,, ,,, ce ne sarebbe da dire tante . !!!
Per TE, Il Presidente della Repubblica ed altri sono colpevoli di far cadere ????????????????????????????????????????
e non di impedire la propagazione della sua morale ... come la civetta (Uccello del malaugurio notturno.al buio) "TUTTO MIO"-
A M E N -!!!
ORA VEDIANO LA "TUA" MORALE NEL CABCELLARE O NO , QUANTO DA ME SCRITTO.!!!


Postato da Anonimo in Umberto Marabese alle 20 novembre 2014 09:20

-------------------------------
Mia risposta:

Egregio signore io la ringrazio per il commento, non importa se a favore o contro quello che "ha scritto il giornalista"...non io, rispetto a quello che penso di questa situazione venutasi a creare in quel periodo. Il mio parere: non è permesso dalla carta Costituzionale, nemmeno al capo dello stato , di defenestrare un governo eletto dal popolo sovrano, promuovere uno non eletto(Monti) e senza grandi cose fatte per l'Italia, a Senatore a vita per poi farlo Primo Ministro. Poi, se desideriamo parlare di Giorgio Napolitano, a fatto il bis con Letta e ha raggiunto il massimo del non permesso con Renzi. 
Ringraziandola ancora per il commento, lo pubblico insieme alla mia risposta. Attendo ancora sue opinioni. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento