lunedì 26 novembre 2012

Tratto da......il processo "Ruby" carico di Silvio Berlusconi

«Berlusconi mi paga gli studi in Bocconi».

Continua la sfilata delle ragazze ospiti di Arcore. Giovanna Rigato: «A me niente soldi, sono benestante>>...continua...
 http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_26/processo-ruby-olgettine-berlusconi-studi-

 PS: Mi sia permesso, ogni tanto,  di trasgredire "...tutti in fila e coperti...." e fare io una domanda secca e avere una risposta secca,  al procuratore Ilda Boccassini:
<< Considerato che io partecipo da 68 anni a pagare i Magistrati come Lei, prima come famiglia dei miei Genitori ed ora di tasca mia,  quando pensa di smetterla con questa farsa a carico del Signor Berlusconi e, o porta una prova "certificata" o smetta e cerchi di mettere in galera qualche mafioso, visto che nel comprensorio lombardo dove Lei lavora, ce ne sono molti?
grazie.
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento