giovedì 29 novembre 2012

Da un "amico carissimo del Pd Grugliasco": almeno te non venire a votare alle primarie.....

Oggi ho ricevuto un invito per non andare a votare al ballottaggio di domenica.
<<Beh? cosa c'è di strano, considerato che tutti sanno che tu non sei per nessun tipo di primarie?>>
 Lo strano è che l' invito mi è stato inviato da un "carissimo amico del Pd Grugliasco",  accanito sostenitore delle stesse, sponda Bersani.
<<Beh? cosa c'è di strano, considerato che tu se andassi a votare sceglieresti Renzi?>>
Lo stano è che il comportamento di pezzi da 0,90 di SEL, che velocemente, chi prima chi oggi, si schierano apertamente e senza ritegno dalla parte del Pd Bersani, dopo averlo combattuto da alcuni anni con insulti variamente da pesanti a pesantissimi per la questione Monti,  Marchionne, per la questione pensioni, IMU, IVA, sistema elettorale......lo ha, il mio "carissimo amico del Pd Grugliasco", schifato a tal punto che mi ha chiesto che almeno io non cadessi così in basso.
Ti ringrazio, "amico carissimo del Pd Grugliasco", io, come quel "signore" che ci stà a guardare da lassù, siamo "comunisti", non gentaglia che si iscriveva solo per cercare agevolazoioni. Tranquillo, domenica io non ci sarò.
Ciao, umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento