venerdì 30 novembre 2012

Sallusti, agli arresti domiciliari. Lui li rifiuta: «Portatemi in carcere»

«Appena mi portano a casa per i domiciliari tornerò subito a lavorare qui al Giornale», commettendo il reato di evasione...

Alessandro Sallusti (Ansa)Alessandro Sallusti (Ansa)
MILANO - Arresti domiciliari per Alessandro Sallusti. Il giudice di sorveglianza del Tribunale di Milano, Guido Brambilla, ha accolto la richiesta fatta nei giorni scorsi dal procuratore della Repubblica Edmondo Bruti Liberati, in base alla legge «svuota-carceri», dopo la condanna a 14 mesi per diffamazione del direttore del Giornale. Sallusti però ha deciso di rifiutare il «carcere soft» e ha «supplicato» il procuratore Edmondo Bruti Liberati: «Mi mandi i carabinieri e mi traducano in carcere. Se così non fa si rende lui responsabile del mio reato di evasione. Io mi sono preso le mie e non mi sottraggo alla pena. È impossibile che la magistratura continui a comportarsi in questo modo senza mai pagare»...continua...
 http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_30/sallusti-arresti-domiciliari-lavoro-
PS: Quando la Magistratura di una nazione che si ritiene democratica(?) corre a tali sotterfugi per riparare ad un macroscopico errore di valutazione......siamo in mano di chi dobbiamo aver paura di ogni nostra azione!
umberto marabese
Spread fra Btp e Bund a 310 punti e aste di titoli di Stato che promettono i rendimenti più bassi da due anni: la crisi dell’Italia sembra un ricordo. Eppure, c’è qualcosa che non torna. È cresciuto il tasso di sofferenze bancarie, è aumentata la disoccupazione, è diminuito il risparmio e sono crollati i consumi.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/monti-mercati-btp-elezioni-2013-scommessa#ixzz2DiCQoIcV
Spread fra Btp e Bund a 310 punti e aste di titoli di Stato che promettono i rendimenti più bassi da due anni: la crisi dell’Italia sembra un ricordo. Eppure, c’è qualcosa che non torna. È cresciuto il tasso di sofferenze bancarie, è aumentata la disoccupazione, è diminuito il risparmio e sono crollati i consumi.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/monti-mercati-btp-elezioni-2013-scommessa#ixzz2DiCQoIcV
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_30/sallusti-arresti-domiciliari-lavoro-

Nessun commento:

Posta un commento