sabato 24 novembre 2012

Grugliasco, ho domandato: La casetta per le primarie Pd, ha l'agibilità? Nessuna risposta!

Vi ricordate il mio post del 23 novembre 2012....
----------------

Grugliasco: La “casetta”, ha il certificato di agibilità per l’accesso del pubblico alle primarie?

Diversi amici del C/S mi hanno chiesto se andrò a votare nella casetta nel Parco Aldo Moro, C.so Fratelli Cervi-Via Olevano,  per le primarie di domenica 25 novembre.

E allora? Non sei contento dell'invito?
Lo sono, in verità, ma prima c’è una domanda alla quale vorrei che l’Amministrazione mi rispondesse e mi rassicurasse:
<< La “casetta” ha il certificato di agibilità, ASL e Vigili del Fuoco, per l’accesso del pubblico?>>
--------------
Nessuna risposta.
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento