venerdì 1 giugno 2012

Crisi, la proposta del Cav: la nostra Zecca stampi euro!

Assemblea del Pdl a Montecitorio. Il Cav annuncia idee pazze per il futuro del Paese: "Cominciamo noi a stampare l'euro con la nostra Zecca". Poi lancia un avvertimento ai vertici di Bruxelles: "Se la Ue non ci ascolta uscire dall'euro".....continua...
http://www.ilgiornale.it/interni/adesso_alfano_striglia_pdlnon_ammaino_bandierae_lancia_casa_moderati
PS: Premetto, non accetto in nessun caso essere "associato" al fianco del Pdl e a Silvio Berlusconi, la mia vita e la storia del mio comportamento lo negano al milleper mille. Loro hanno una linea politica, io ne ho un'altra, moltissime volte contrapposta. Tutto ciò non vuol dire essere  contrario su tutto a prescindere: in un momento che vede lo spread a 470/80, la disoccupazione al 10,2%( + 2% e rotti rispetto al 2011...), l'inflazione alle stelle e la disoccupazione dei giovani di uno su tre, qualche cosa bisogna farlo. Anche se questo non sarà la panacea di tutti i nostri guai, ma una alzata di schiena, una presa di posizione rispetto al tecnocratici dell'UE e ai pseudi prof. " salvatori  dell' italiani, bisogna darla, è subito. Non ci si venga a dire che se usciamo dell'€ siamo alla catastrofe, che abbiamo un enorme debito da pagare: balle! Se io faccio un debito e mi compro la Ferrari per andare al mercatino dell'usato, voi, mi paghereste il "mutuo" da me aperto per pagarla? Certo che no, mi direte: l'hai voluta la Ferrari? adesso te la paghi: giusto!. Facciamo così anche tutti noi rispetto a "tutti" i parlamentari che hanno influito a ingrassare il nostro debito pubblico: chi lo ha fatto, il debito, lo paghi!
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento