giovedì 21 giugno 2012

Per rifarsi la verginità il Pd vota l’arresto di Lusi

Il tesoriere accusato di aver rubato i rimborsi elettorali ha potuto scegliere solo il carcere in cui stare: tra Regina Coeli e Rebibbia ha scelto il secondoL’unica scelta che ha potuto fare Luigi Lusi è stata scegliersi una cella meno peggio di quella che gli avevano preparato i magistrati della procura di Roma. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere prevedeva il trasferimento a Regina Coeli, il vecchio carcere della capitale il cui scalino secondo la mala deve salire almeno una volta nella vita un vero romano. Lusi è abruzzese, e si è presentato ieri sera nel carcere di Rebibbia, dove poche ore prima l’avevano consegnato i suoi ex amici della Margherita e del Pd...continua...
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1042799/Per-rifarsi-la-verginita-il-Pd-vota-l-arresto-di-Lusi.html
PS: Perchè non uguale "furia mediatica" tra l'arresto di Lusi(...io aspetto il giudizio della Magistratura, come sempre e per tutti) Senatore candidato ed eletto dal Pd(non mi si venga dire ex.....)e il "gra can-can" per le indescrizioni sui fondi "dispersi..." della Lega Norda, senza che alcuna persona istituzionale fosse a tuttora indagata? Io ho una mia risposta: la  Lega Nord  si è opposta con furia al Presidente e a Monti per il Governo "anticostituzionale" imposto a noi italiani, mentre il Pd si è zerbinato al Presidente e a Monti. Se qualcuno ha una risposta meno cattiva..........
umberto marabese

Nessun commento:

Posta un commento