venerdì 29 giugno 2012

La Conceicao crolla in aula: "Mai vista Ruby ad Arcore All'Espresso ho mentito..."

 Conceicao, che in una intervista all'Espresso aveva dichiarato di avere visto Ruby infilarsi nella camera da letto del Cav, si rimangia tutto: "Ho mentito"
13:17 Perché oggi in aula ha mentito dicendo di avere visto per la prima volta Ruby ad Arcore? "Posso anche essere confusa - balbetta la Conceicao - sono cose che non mi ricordo, sono passati tanti anni". Se ha mentito in aula, dice la Boccassini, allora ha mentito anche nell'intervista all'Espresso, che era piena di particolari in cui sembrava tutt'altro che confusa...continua...

http://www.ilgiornale.it/interni/processo_ruby_aulamichelle_conceicaosegui_diretta/processo-
PS: Non sono stato colpito da un raggio di sole caldo"Caronte" e mi sono messo a proporre un articolo che mai mi ha attirato perchè consapevole delle "balle" a pagamento che queste signore/ine , dopo aver letto il copione, lo ripetono con errori e poca grammatica. Lo propongo perchè dovremo imparare a leggere tutto ma capire di testa nostra. Finisco con un commento letto su questo fatto........<<Ma i pm di Milano perdono ancora tempo dietro a certe stupidaggini? Questi sono dipendenti dello stato che paghiamo anche noi. Che si mettano a lavorare su cose serie per piacere>>....condivido.
umberto marabese 

Nessun commento:

Posta un commento