lunedì 28 luglio 2014

Oggi, 46° anniversario del mio matrimonio: a mia moglie "Sevina"... umberto gilberto marabese.

"Al primo incontro…." 
Non potevo chiedere un tuo bacio…. 
ma di poter sognare di baciarti si.
 
Non potevo chiederti di starmi vicino….
 
ma chiuderò gli occhi e
finché non sentirò il tuo profumo… 
non smetterò di respirare….si
E tutto quello che resta non è che il tempo che verrà….
 
perché il prima non c'è già più e il dopo, eccolo.
 
Quante volte ho disegnato
 le tue labbra con un dito… 
..e se ti dicessi che sentivo il profumo di un  fiore
questo come lo chiameresti…amore?
Non si dimentica quel momento…
Poi sogno di noi
con ancora la luce dei tuoi occhi…
dolci e gioiosi nei miei…
per dirti che poi, stanotte…
 
ti ho baciato …amica mia.
----------------
28/07/2014 - Gilberto per Sevina

Nessun commento:

Posta un commento