venerdì 27 ottobre 2017

Grasso: “Una violenza la fiducia sul Rosatellum. Imbarazzante deriva del Pd, mina le istituzioni”

Pd, Grasso sull’addio: “Una violenza la fiducia sul Rosatellum. Imbarazzante deriva del Pd, mina le istituzioni”

Il presidente del Senato spiega i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il gruppo dem: "Politicamente e umanamente - dice - la misura è colma. Io non mi riconosco più nel merito e nel metodo di questo Pd. Non mi riconosco nemmeno nelle prospettive future".
 Fredda la reazione del partito: "Se non si riconosce, vada". 
Mentre Di Maio chiede a Mattarella di tenerne conto "al momento della firma di questa legge incostituzionale"...
continua a leggere...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/27/pd-grasso-sulladdio-una-violenza-la-fiducia-sul-rosatellum-imbarazzante-deriva-del-pd-mina-le-istituzioni/3939036/
=====================================================

D’Alema: “Renzi per sopravvivere divora i suoi. Gentiloni è ufficialmente un bugiardo come lui”

D’Alema: “Renzi per sopravvivere divora i suoi. Gentiloni è ufficialmente un bugiardo come lui”. 

Il leader di Mdp attacca il presidente del Consiglio sulla legge elettorale: "È un bugiardo. Sul segretario del Pd: "Per sopravvivere deve divorare i suoi. Rozzo e propagandistico su Bankitalia". E sul suo ruolo alle prossime elezioni: "Mi chiedono un passo di lato, ma io non vado a scuola di tango"...

continua a leggere...

        




Nessun commento:

Posta un commento