domenica 15 ottobre 2017

Elezioni Sicilia, Crocetta..: “Mi tocca un seggio alla Camera e un posto in segreteria”..rivendica l’accordo-truffa con Renzi.

Elezioni Sicilia, Crocetta rivendica l’accordo con Renzi: “Mi tocca un seggio alla Camera e un posto in segreteria”

"Ho rinunciato alla candidatura alla presidenza. Ho rinunciato a quelle a Palermo e Catania. Ho rinunciato alla lista, e secondo un sondaggio Ipsos di marzo solo il simbolo vale 50mila voti", dice il presidente uscente, ricordando al segretario dem il patto siglato per non ricandidarsi".

Conferma un accordo con Matteo Renzi che prevede un seggio alla Camera e la chiamata nella segreteria nazionale del Pd. Tutto in cambio del ritiro della sua candidatura a governatore della Sicilia, in favore di Fabrizio Micari, il rettore di Palermo sostenuto anche da Angelino Alfano.  Dopo l’esclusione della lista Arcipelago – la civica del candidato governatore – dal collegio di Messina, che lo ha eliminato dalla corsa per un seggio a Palazzo dei NormanniRosario Crocetta ci tiene a ricordare gli impegni presi al segretario dem...
continua a leggere...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/10/15/elezioni-sicilia-crocetta-rivendica-laccordo-con-renzi-mi-tocca-un-seggio-alla-camera-e-un-posto-segreteria/3915288/

Nessun commento:

Posta un commento