sabato 13 maggio 2017

Grugliasco 11 Giugno. Elez. Consiglio Comunale: Marabese Umberto si candida...

                                 

                                  MARABESE UMBERTO candidato al Consiglio Comunale nella
                                 Lista “GRUGLIASCO DEMOCRATICA con TURIGLIATTO”
                                                che porta Carlo Proietti per Sindaco

Grugliasco ha bisogno di scelte ardite e coraggiose, di persone serie e preparate alla guida del Comune: non dello zio, del parente di qualcuno, del più simpatico del più furbo, del più facile fargli cambiare bandiera... Per la prima volta, quindi, mi candido per un posto nel Consiglio Comunale nel paese dove vivo da 29 anni.

Porto con me il ricordo di tanti amici e “compagni”, nel conservare vecchi slogan di battaglia e tanti progetti spazzati via troppo in fretta , in attesa di riprendere il volo, con tutti i nostri sogni, intatti e “non negoziabili”, con tutte le nostre speranze, sincere e immutate, come negli anni delle “barricate”.

Per una Grugliasco democratica dove al posto di un “un uomo solo al comando” vi siano “tutti i grugliaschesi al comando”. Per questo, ho chiesto e deciso di “candidarmi per il Consiglio Comunale”.
Per la prima volta, e alla mia età..., anch'io ci sono per la città di Grugliasco che mi ha accolto tanti anni fa....

Ho scelto e chiesto alla Lista Civica “GRUGLIASCO DEMOCRATICA con TURIGLIATTO” di potermi candidare per poter onorare una sfida: una sfida a me stesso per poter portare una totale discontinuità nel governare, rispetto gli ultimi anni di centro sinistra.
Il Pd e i partiti della coalizione che ha governato fino d'ora – che non ha caso si sono divisi e si presentano spaccati – sono rimasti imbrigliati nella rete politica dei ricatti, dei veti, delle spartizioni...!

Se mi date il Vostro consenso per entrare nel Consiglio Comunale, - scrivendo il mio cognome Marabese sulla schede elettorale – mi farò garante di un processo di evoluzione della nostra Città e mi impegno a informare tutti immediatamente di ogni effettuato.

A Grugliasco come in Italia, siamo stanchi dei vecchi discorsi e delle “promesse renziane”...dimenticate poi perchè sono solo chiacchiere come dimostrato. Mai, ad esempio, in questi anni era accaduto di avere aumenti sconsiderati delle tasse come in questi ultimi tempi: a partire dell'IMU, Tasi e Tares...Forse per far fronte a chi le tasse si dimentica di pagarle...?

Il programma della Lista Civica “GRUGLIASCO DEMOCRATICA con TURIGLIATTO” lo porterò personalmente a tutti coloro che lo richiederanno per leggerlo o per chiarire qualche punto o per farsi spiegare il nostro...”cosa facciamo subito” e non il loro...” cosa faremo dopo”. Come fare per parlarne?...un incontro per strada, una telefonata, una mail...e io arrivo: buon giorno, mi presento, Marabese Umberto, grazie dell'invito.

Per contattarmi:
www.facebook.com/umberto.marabeseemmepesse@gmail.com – umbertomarabese.blogspot.com

Sulla scheda Elettorale cerca il Simbolo di “GRUGLIASCO DEMOCRATICA con TURIGLIATTO” fai con la matita una croce, scrivi tu il nome MARABESE UMBERTO...e così porterai PROIETTI Sindaco.




              SE VOTI UN “PARTITO”... CERCALO, MA SARA' DIFFICILE INCONTRARLO...

             ...SE VOTI UNA “PERSONA”...SENZA CERCARLA, L'INCONTI TUTTI I GIORNI

Nessun commento:

Posta un commento